Visualizzazione stampabile
-
Consiglio PC
Mmh...
Devo comprare un pc fisso, per sostituire il mio vecchio ormai morto e, dato che non volevo spendere molto, ho trovato un'offerta un pc Acer ASM3641 con queste caratteristiche:
- Processore Intel Core 2 Quad Q8200
- Dvd RW Dual Layer
- Scheda grafica ATI Radeon HD 3650 PRO 512 MB
- DVI
- VGA
- HDMI
- SVHS
- RAM 4 GB
- Disco Fisso 640 GB
Con Windows Vista Home Premium
Prezzo 336 €
In più mi danno monitor, mouse e tastiera.
A me sembra buono come pc, però non è che me ne intenda tantissimo XD
Che consigli mi date? Lo prendo o non lo prendo?
-
Se non fosse per vista,a quel prezzo non ti stanno rubando nulla...
-
sembrerebbe un buon prezzo per un buon pc:)ma oggi si trovano senza problemi dei bei pc fissi ad un prezzo interessante, è sui portatili che i prezzi sono ancora un pò alti
-
Direi che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, sì sì :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
Se non fosse per vista,a quel prezzo non ti stanno rubando nulla...
con quel processore e 4Gb di ram che ci metti xp o ci metti vista non cambia nulla...
-
Quote:
[MariuS]
con quel processore e 4Gb di ram che ci metti xp o ci metti vista non cambia nulla...
cavolo, se cambia!!
Cmq quel prezzo per quel computer + MONITOR ... secondo me è troppo poco.
La qualità di un computer non si vede soltanto dai componenti, ma anche da come è stato progettato (case, sistema di raffreddamento, qualità delle ram, del disco, etc etc)
Sinceramente mi sembra un po' poco, e conoscendo Acer....
-
Grazie a tutti :)
Mi son convinta a comprarlo u.u
Quote:
salander
cavolo, se cambia!!
Quote:
salander
Cmq quel prezzo per quel computer + MONITOR ... secondo me è troppo poco.
La qualità di un computer non si vede soltanto dai componenti, ma anche da come è stato progettato (case, sistema di raffreddamento, qualità delle ram, del disco, etc etc)
Sinceramente mi sembra un po' poco, e conoscendo Acer....
Il prezzo è molto basso, è vero, ma lo è soltanto perché il negozio dove lo compro sta per chiudere e quindi fa un sacco di sconti. Il prezzo reale sarebbe sui 590 €
-
Quote:
Something Strange
Grazie a tutti :)
Mi son convinta a comprarlo u.u
Il prezzo è molto basso, è vero, ma lo è soltanto perché il negozio dove lo compro sta per chiudere e quindi fa un sacco di sconti. Il prezzo reale sarebbe sui 590 €
Se è come dici tu allora prendilo al volo... xkè è un offerta buonissima:lol: io da qualche mese ho lo stesso Acer, solo con la scheda video Nvidia GeForce 9500 sempre da 512 e, a parte vista, va una bomba...
-
Quote:
salander
cavolo, se cambia!!
fino a poco tempo fa a avevo un pc simile ...facendo i vari benchmark (3d mark, Super Pi, Everest, ecc), sia con xp che con vista, nella maggior parte dei test ha avuto la meglio vista (ultimate 64bit)...
poi ovviamente se si va ad installare vista su un pc con un processore di 2-3 anni fa (e magari pure di fascia bassa) e con un 1Gb di ram, lì il discorso cambia, ed è meglio usare Xp
-
vabbè, te fai il discorso col 64bit! E' come paragonare un motore benzina con un diesel...