Visualizzazione stampabile
-
Consulto Adunanza..
Io LO ODIO.. No ok, diciamo che ho poca sopportazione verso di lui..:roll:
Il mio Mac di merda, meglio noto come MAc-rdoso, non riesco a far funzionare su di lui Adunanza.:cry:
Insomma io non ci capisco na cippa e ci metto meno mano possibile, così lo ho portato dai tecnici di Apple a fallo installare, risultato..?:o
Non funziona ancora..:evil:
Dunque io uso il cavo per fastweb, dato che la connessione AirPort, da qualche tempo mi da problemi, lui e la Fonera..
Insomma so che deve essere un qualche problema d'incompatibilità , o che ne so io d'impostazioni dell'adunanza.. ma io davvero più lo guardo più mi rincoglionisco..
Key:lol:
-
chi usa apple, nn usa adunanza...-.-
-
Mi hanno detto che emule non era compatibile:?, e che adunanza era la versione per Mac..:|
Mi hanno mentito..?:o :cry::o
Key:lol:
P.S.: Resta comunque un mac di merda.. :roll:
-
o magari è l'utente che è una pippa.
XD
esiste transmission che va che è una meraviglia.
-
adunanza é x fastweb, nn per il mac...
esiste amule(ke cmq io evito)...
nn sarai soddisfatta finché lo tratti come un windows...devi cambiare mentalità, altrimenti puoi tornare a packard bell e acer
-
Quote:
Originariamente inviata da
=dada=
adunanza é x fastweb, nn per il mac...
Esiste amule(ke cmq io evito)...
nn sarai soddisfatta finché lo tratti come un windows...devi cambiare mentalità, altrimenti puoi tornare a packard bell e acer
amen u.u
-
hi prodotti packard bell sono scrausi :D
-
Quote:
Lantis
o magari è l'utente che è una pippa.
XD
esiste transmission che va che è una meraviglia.
transmission è per i torrent (e cmq è molto meglio utorrent)
puoi usare amule oppure installare emule tramite crossover
-
Se vuoi qui ci sono delle guide che spiegano meglio il discorso di emule/amule su mac:
Come impostare correttamente aMule su Mac OSX | AncheMac
aMule
Comunque ti suggerisco di passare per altre vie, ovvero usare programmi come Limewire, Acquisition o, meglio di tutto i torrent con applicazioni come transmission come ha suggerito Lantis
-
Quote:
[MariuS]
transmission è per i torrent (e cmq è molto meglio utorrent)
puoi usare amule oppure installare emule tramite crossover
appunto...
perche emule mac..che sia amule o come si chiami.... per me non esiste... non lo calcolo XD
(anche se io ho un account premium di megaupload :040:)