ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

FireFox

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    non capisco perchè tutti parlano male di windows, però di fatto lo usate tutti!!!
    Penso che un po' più di coerenza non faccia male.
    non è un fatto di coerenza...al 90% i prog e la robba scaricabile dal web,è concepita per winzoz...per questo siamo costretti a tenere questo sistema operativo del Cazzo.....linux è un altra cosa 8)



    e cmq....





    W FIREFOX


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora dò i miei pro e i miei contro riaguardo a firefox:

    Pro
    - Navigazione a cartelle, se ad esempio hai un forum e devi aprire 10 post di una sezione tieni premuto control e clicchi su tutti i post.. lo apre in 10 cartelle diverse all'interno della stessa finestra e mentre carica le altre tu tranquillamente inizi a leggere.

    - Pesa poco, non occupa molto spazio su disco

    - A mio parere è decisamente più veloce di IE

    - E' affetto da meno virus/problemi rispetto a IE, non ne è immune ma è meno attaccabile, come tutti i programmi meno diffusi anche se sta avendo molto successo ultimamente

    - Funziona praticamente con tutti i siti web che siano creati decentemente e i pochi siti che con esso non funzionano li puoi sempre aprire con IE

    - Ha numerose possibilità di personalizzazione, molti plug-in che possono servire per le più svariate cose

    Contro
    - Alcuni siti sono prettamente realizzati per funzionare con IE essendo molto diffuso e quindi danno dei problemi con Firefox, ma ovviamente IE, non potendolo cancellare può sempre venir utilizzato per questi siti indecentemente creati

    - A volte ha piccoli bug, sinceramente abbastanza rari, che fanno chiudere la finestra con magari tutti i tab aperti.. un po' noioso ma ripeto che capita veramente dir ado

    - All'inizio bisogna prendere un po' la mano per utilizzare un browser diverso dal solito

    Io lo consiglio vivamente... almeno aspettando l'uscita di IE7 che comunque dubito reggerà il paragone sia come velocità che come gestione delle risorse: memoria, cpu etc.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    non è un fatto di coerenza...al 90% i prog e la robba scaricabile dal web,è concepita per winzoz...per questo siamo costretti a tenere questo sistema operativo del ca**o.....linux è un altra cosa 8)



    e cmq....





    W FIREFOX
    non capisco che nesso ci sia tra i programmi scaricabili ad internet e la conseguenza di usare windows.. e poi, se posso farti una confidenza, TUTTI i programmi per linux sono scaricabili GRATUITAMENTE (Senza problemi di licenza) da internet! non solo quelli per windows. E po, non capisco il senso di questa tua affermazione..

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    (nonostante ciò continua il mio odio per Bill Gates ).
    Condivido

  6. #15
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Rispondendo in un altro topic ho notato che per cancellare le tracce di navigazione, firefox nel menù Opzioni ha un bel pulsantino "Elimina tutto" che fa tutto in un'unica operazione, le stesse operazioni invece, in Explorer devi farle singolarmente (Elimina cookie, cronologia, contenuto non in linea)...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Estensioni per Firefox
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 9/5/2010, 12:17
  2. Problema con Firefox
    Da lullaby. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 18:40
  3. problema firefox
    Da Litha nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:20
  4. Mozilla firefox 2
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 15:36
  5. Nuovo Firefox 1.5
    Da nestuno nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 11:36