Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Grazie!
Comunque aprendo le porte del firewall da 30 kb/s son passata a 40 XD
è già qualcosa XD
-
ho letto questo topic...e le varie risposte...pero non so davvero che fare
come funziona? installo il programma e poi cierco su siti tipo mininova e apre il programma e scarica? bisogna configurar il programma come in emule? aprire le porte....sceglier la velocita ecc?
-
Quote:
Lantis
ho letto questo topic...e le varie risposte...pero non so davvero che fare
come funziona? installo il programma e poi cierco su siti tipo mininova e apre il programma e scarica? bisogna configurar il programma come in emule? aprire le porte....sceglier la velocita ecc?
si installi il programma vai su siti come mininova e di scarichi il file .torrent
una volta scaricato lo apri con bittorrent e incomincerà il download...
poi potrai decidere te quanda banda dare ad ogni file ecc...
-
e dopo tutto questo topic..piu o meno qual'è il piu veloce tra i vari client?
-
Quote:
Lantis
e dopo tutto questo topic..piu o meno qual'è il piu veloce tra i vari client?
sono quasi tutti uguali....
cmq ti consiglio:
Torrent - The Lightweight and Efficient BitTorrent Client
Get BitTorrent - BitTorrent
Azureus : Java BitTorrent Client - Download
-
Quote:
The_Illusionist_93
azureus è buono ma io lo trovo pesante...a mio avviso il migliore è utorrent!:ok:
-
Quote:
IO-NESSUNO
azureus è buono ma io lo trovo pesante...a mio avviso il migliore è utorrent!:ok:
Vero.
-
utorrent non è più in via di sviluppo; il progetto è stato acquistato da bittorrent. quindi scarica bittorrent.
azureus è programmato in java e quindi decisamente pesante come programma, specialmente nella gestione della memoria. non lo consiglio.
-
gia....quindi bittorrent :roll:
-
Quote:
obo
utorrent non è più in via di sviluppo; il progetto è stato acquistato da bittorrent. quindi scarica bittorrent.
azureus è programmato in java e quindi decisamente pesante come programma, specialmente nella gestione della memoria. non lo consiglio.
poi a parte quello le velocità tra i vari client non variano molto se ben settati quindi non influisce molto ke programma usi...