Visualizzazione stampabile
-
Uhm, io invece con la vodafone station ho un problema diverso:
Devo cambiare modalità cifratura da a WPA a WEP per connettere il nintendo DS, ma dopo non mi si connettono i computer!
Quindi ogni volta o stacco i computer o non gioco col DS, perchè se metto in WEP i computer vedono l'access point della vodafone station, ma non si connettono, eppure inserisco la chiave WEP giusta, mi sa che per il DS dovrò comprare la chiave nintendo Wi-fi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
Tranquillo si salva xke rovoco tutto...:cry:
Non funge,al riavvio del computer mi chiede di nuovo la password del portachiavi(ke io non so!)e la chiave WPA.
Cmq per rispondere a ronin se io non do nega ma ok con qualunque password o nessuna mi ritarna la stessa schermata per inserire la password del portachiavi.
Ho provato a impostare il portachiavi inserendo una chiave con il nome della connessione e la chiave WPA come password ma senza risultati...
a me funziona come ti ho detto, comunque sembra che questo procedimento funzioni
il Network Manager di Ubuntu Feisty…ottimo…ma si dimentica le password! :) Do it in the Debian Way!
-
scusate a tutti colpa mia....
Entrando nella Vodafone station ho scoperto ke era lei ke ke imponeva l'utilizzo della cifratura non il sistema operativo...
Chiudete pure...risolto
Grazie a tutti per il vostro costante aiuto!;D
-
Ma se togli la cifratura chiuque può accedere alla tua rete wi-fi.