Visualizzazione stampabile
-
Film gratis
salve a tutti; se scrivo "film gratis" su google, vengono fuori molti siti, blog, forum, ecc. dove si può guardare e scaricare gratuitamente molti film, anche prime visioni. molti di questi siti hanno vita breve:Daltri vanno avanti un pò di piu;)io non ci ho mai guardato o scaricato niente, ma se lo facessi, potrei finire nei guai per acquisizione di materiale coperto da copyright?:roll:
-
guardare penso proprio di no , scaricare si , comunque io non ne capisco molto quindi ti consiglio di aspettare altri commenti :D
-
-
sullo scaricare siamo sempre li, se è a fini personali la pena è solo pecuniaria, se redistribuisci il materiale la pena è anche penale.
per lo streaming sai che non lo so bene, probabilmente tu non vai nei casini, va nei casini solamente il sito che pubblica i video. però non so, devo informarmi!
-
Per quanto riguarda lo streaming, mi pare che su film molto recenti sia illegale, tant'è che se non erro qualche web-tv è stata chiusa per questo motivo :roll:
Sullo scaricamento invece ha detto tutto obo, è proprio come ha detto lui se non ricordo male
-
grazie a tutti:Dse ho capito bene, è meglio non mettersi nei casini per una prima visione, magari di pessima qualità:evil:tanto nel giro di qualche mese, sono già in videoteca;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
sullo scaricare siamo sempre li, se è a fini personali la pena è solo pecuniaria, se redistribuisci il materiale la pena è anche penale.
per lo streaming sai che non lo so bene, probabilmente tu non vai nei casini, va nei casini solamente il sito che pubblica i video.
Anch'io sapevo così :roll:
-
pultroppo la pirateria è diventato un reato bisogna fare attenzione. :)
-
bah...sempre la stessa storia... scaricare serie (che è quello che maggiormente scarico io) o film è pirateria...
ma dico io...l'invenzione del cinema, ha terminato con la radio? no, esiste e funziona ancora. e credo che piuttosto bene
l'invenzione della tv ha terminato con il cinema? no. c'è gente che ancora va al cinema
e i download hanno terminato con il cinema e la tele? no.