sicuramente è l'antivirus, meglio se lo cambi:)comunque, ci sono programmi, come pidgin, che lo sostituiscono abbastanza bene:D
Visualizzazione stampabile
sicuramente è l'antivirus, meglio se lo cambi:)comunque, ci sono programmi, come pidgin, che lo sostituiscono abbastanza bene:D
FINALMENTE SONO RIUSCITO AD INSTALLARE MSN2008..... MA ADESSO C'E UN ALTRO PROBLEMA!! AHAHAHAHAH RIDO PER NON PIANGERE, VI SPIEGO.
QUANDO INSERISCO LA PASSWORD X ACCEDERE, MI ESCE UNA PAGINETTA CON SCRITTO QUESTO:
Non è al momento possibile effettuare la registrazione a Windows Live Messenger. Riprova in seguito.
Per richiedere assistenza per la Risoluzione del problema, fai clic sul pulsante Risoluzione problemi.
Codice errore: 80048820
Codice errore esteso: 80048412
Che devo fare????? :S
ti dico che ogni tanto msn lo fa anche a me,sono proprio loro,però se il problema persiste so azzi,o ti fai un nuovo contatto msn o inizi a pensare di scaricarti AMSN o su internet se cerchi il codice di errore dovrebberò uscire delle guide che ti aiutino a risolverlo,ma non sempre funzionano.
Si, alcuni mi hanno consigliato di usare MSN REPAIR.. sarebbe un programma che ripara tutti gli errori che impediscono di accedere a messenger.. l'ho provato, ma non è cambiato nulla! scusa, ma loro cosa ci guadagnano facendo così??? :o boooooh!!!
sono riuscito ad installare e a far funzionare correttamente msn2008... quindi questo topic si può chiudere tranquillamente!! grazie a tutti x avermi aiutato
Prego, magari già che ci sei dammi anche qualche pollice su per aiutarmi col punteggio!
Comunque credo che sarebbe stato meglio messenger 2009.