Visualizzazione stampabile
-
non lo sò, lo faceva anche ha me, e dato che non ne potevo più di quella scheda l'ho cancellata dalla mia inutile vita..
nel mio caso si bloccava nella schermata del caricamento del bios e non ne voleva sapere di schiodarsi e ripartiva dopo esser stato spento 1-2 ore..
prova a tentare di accenderlo finchè non parte e poi aggiorna il bios.. se i cavi sono attaccati bene e non c'è nulla di rotto dovvrebbe andare..
-
dopo due giorni di nulla più assoluto ho comprato un altro pc...tanto dalle premesse il problema era serio e per spendere soldi su un pc vecchio per 240€ ne ho comprato uno nuovo e gli ho montato l'HD di quello vecchio...così almeno non ho perso niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
dopo due giorni di nulla più assoluto ho comprato un altro pc...tanto dalle premesse il problema era serio e per spendere soldi su un pc vecchio per 240€ ne ho comprato uno nuovo e gli ho montato l'HD di quello vecchio...così almeno non ho perso niente.
perfect!
-
Quote:
obo
perfect!
cmq sia se riuscissi a risolvere sarei felice in quanto ho un pc li ke potrei usare per qualche uso marginale...in quanto comprando un nuovo HD a prezzo basso il computer è completo...
Ho provato a guardare il tuo link...Però il computer non fa nulla di ciò ke è descritto li...
Per esempio 4-4-2 vuol dire 4(sec)-4(sec)-2(sec) di segnale?
-
secondo quanto scritto li vuol dire: 4 bip ravvicinati - pausa - 4 bip ravvicinati - pausa 2 bip ravvicinati
-
allora a me servirebbe un 1-1-1 ke li non c'è.Perchè fa tanti beep lunghi e basta...
-
Hai provato ha minacciarlo di morte??
apparte scherzi.. questa è una lista in pdf dei segnali del tuo bios presa dal sito ufficiale.. prova a vedere se quì c'è..
http://www.phoenix.com/NR/rdonlyres/...ospostcode.pdf
PS: potresti postare il modello della scheda madre per avere ulteriori indizzi??
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Quel che dice obo serve per capire il tipo di suono a che errore è associato. Generalmente, i beep associati a schermata nera e computer morto potrebbero essere segnale di RAM non funzionante, CPU non funzionante, scheda madre non funzionante, BIOS corrotto, etc.. insomma, cose toste. Ma non vorrei dare falsi allarmi :080:
Per prima cosa cerca di capire che scheda madre è o che bios hai installato.
Normalmente, questo tipo di suono, è collegato ala RAM andata... hai solo un banco oppure due? Sai come rimuoverla? Se sì, prova arimuoverla e a reinserirla. Se hai più di un banco mettine solo uno alla volta.
-
Ho già cambiato pc...tanto questo era vecchio...ora lo tengo solo più per prove varie e come sopramobile...