Visualizzazione stampabile
-
Privacy MSN
Salve ragazzi avrei una cosa da chiedervi.
Allora andando sulla mia casella di posta di msn e se ci fate caso anke voi nella vostra, potete notare in fondo pagina tutte le informazioni di tutti i Vs contatti come ad esempio cambio del nick o della frase su msn ed il momento in cui avviene (tipo minuti e gg).
Sinceramente la cosa mi da un po fastidio se qualke contatto con cui nn sn in buoni rapporti debba leggere anke lui i cazzi miei ke scrivo su msn, come posso fare per disabilitare questa opzione?
L'altro gg una mia amica (che nn sopporto) ha letto una frase ke ho scritto e mi ha dato fastidio visto ke lei nn lo dovevo sapere :evil:
-
penso ke l'unico modo sia bloccare contatti "antipatici"...o nn scrivere i cazzi tuoi:080:
-
Eh, ho notato anch'io questa cosa e sinceramente un po' di fastidio lo crea anche a me. Ma penso che non ci sia modo di disabilitare questa 'opzione', almeno, io ci ho provato ma non ci sono riuscita!
-
Uffa ma ke palle, non posso sparlare di nessuno perkè se no poi la persona interessata lo va a vedere?:|
-
fottersene è un ottina alternativa eh
-
Ma ti riferisci a persone che non sono tra i tuoi contatti?
-
Guarda bambolina devi andare a modificare le impostazioni privacy dal profilo di msn in autorizzazioni.
-
ma usate ancora hotmail e i servizi di msn? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ma usate ancora hotmail e i servizi di msn? :lol:
:lol: quoto alla grande
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Guarda bambolina devi andare a modificare le impostazioni privacy dal profilo di msn in autorizzazioni.
Ci ho provato ma nn riesco :roll:
Aiutami :cry:
ti regalo un barattolo di nutella :lol: