Visualizzazione stampabile
-
Siti gratuiti
Mi chiedevo se tra gli utenti di Fuori di testa, c'è qualche esperto nel creare siti, mi chiedevo se tra questi esperti c'è qualche anima buona disposta a farlo gratuitamente..^^'
Se si.. Vi prego , siate gentili e aiutatemi a realizzarne uno su misura per me, che non sono molto ferrata sull'argomento; e ne ho bisogno.. ^^'
Grazie mille..
Key:lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
sito, di che tipo?
Un sito per vendere dei prodotti di mia produzione..
Key:lol:
-
un mio amico prende 500€ :roll:
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
Mi chiedevo se tra gli utenti di Fuori di testa, c'è qualche esperto nel creare siti, mi chiedevo se tra questi esperti c'è qualche anima buona disposta a farlo gratuitamente..^^'
Se si.. Vi prego , siate gentili e aiutatemi a realizzarne uno su misura per me, che non sono molto ferrata sull'argomento; e ne ho bisogno.. ^^'
Grazie mille..
Key:lol::lol::lol:
Se è solo un sito da usare come catalogo te lo faccio anche gratis, ma se vuoi fare collegamenti vari per i pagamenti con carta di credito almeno 400€
-
Ah ah ah il mio Manc-Spendio ( Manc= Mancia , Spendio= Stipendio)
Mensile è di 350euro, il sito mi servirebbe per l'appunto per arrotondare. .
Il mio capo mi dice sempre, "Ti do 350 di mancia vero..?"
E' anche per questo che spero di trovare un anima buona che sia disposta a farmi il sito gratuitamente..
Grazie a tutti per le risposte.. ^_^
Key:lol:
-
Se mai trovassi l'anima buona che cerchi, ti consiglio caldamente di fare preventivamente una bozza su carta di come vorresti il sito, almeno per non perdere tempo e far capire subito cosa vuoi.
-
comunque con joomla e un paio di estensioni crei in pochissimo tempo il portale che chiedi. se ti informi un pochino su joomla non è difficile!
-
Quote:
obo
comunque con joomla e un paio di estensioni crei in pochissimo tempo il portale che chiedi. se ti informi un pochino su joomla non è difficile!
joomla è il cms più complicato del mondo obo... l'idea del cms è buona, ma non joomla XD ce ne sono altri free molto più semplici :lol:
-
Quote:
Paperoga II
joomla è il cms più complicato del mondo obo... l'idea del cms è buona, ma non joomla XD ce ne sono altri free molto più semplici :lol:
io preferisco drupal, però joomla mi pare un pochetto più semplice :roll:
wordpress, che è semplicissimo, so che ha alcuni plugin per l'e-commerce, ma non mi sembra il caso di usare una piattaforma nata per il blog per fini di e-commerce :roll: