Visualizzazione stampabile
-
Software non originale
Salve.
Oggi appena acceso il computer mi si apre una pagina internet:
Genuine Microsoft Software
Cosa può essere successo?
Devo scaricare il file?
-
hai una versione di Windows non originale...
se invece hai il product key, devi attivare la tua copia di Windows.
-
boo.. a me non mi è mai capitato... sarà perche ho disablitato gli aggiornamenti automatici??
-
la soluzione è removeWGA....scaricalo
http://www.softpedia.com/progDownloa...oad-42782.html
C'è su softpedia quindi non penso sia illegale....
-
Quell'avviso è sacrosanto, se uno sceglie di usare un sistema proprietario è giusto che gli rompano le balle per pagarlo.
-
se andate su emule mo ci sono gli xp originali che se fai la verifica del wga te lo passa regolalmente ed io ne ho trovato uno tutto completo buono con il service pack 3 integrato autentico e il bello che la produtk key la mette da solo quella originale. alla fine avere un software contraffato ti dara tanti problemi rispetto quello originale. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
se andate su emule mo ci sono gli xp originali che se fai la verifica del wga te lo passa regolalmente ed io ne ho trovato uno tutto completo buono con il service pack 3 integrato autentico e il bello che la produtk key la mette da solo quella originale. alla fine avere un software contraffato ti dara tanti problemi rispetto quello originale. :D
ma non è illegale?:o
-
Quote:
obo
hai una versione di Windows non originale...
se invece hai il product key, devi attivare la tua copia di Windows.
Perchè mi si è attivato solo ieri? :roll:
E cos'è il product key? :|
Non penso di averlo mai usato...
-
Quote:
bloom06
ovviamente tutto illegale...
-
Quote:
toscanoxdoc
ma non è illegale?:o
si che è illegale
Quote:
lower
Perchè mi si è attivato solo ieri? :roll:
E cos'è il product key? :|
Non penso di averlo mai usato...
il product key è il codice da inserire in windows al momento del primo avvio del pc per convalidare l'originalità del software.
boh, si sarà attivato ieri perchè avrai fatto degli aggiornamenti di windows.
-
Quote:
obo
si che è illegale
il product key è il codice da inserire in windows al momento del primo avvio del pc per convalidare l'originalità del software.
boh, si sarà attivato ieri perchè avrai fatto degli aggiornamenti di windows.
Mmm...
Quindi come posso risolvere questo problema?
Devo scaricare l'aggiornamento?
Oppure recuperare il product key (e non so come si faccia <.<)?
-
Quote:
lower
Mmm...
Quindi come posso risolvere questo problema?
Devo scaricare l'aggiornamento?
Oppure recuperare il product key (e non so come si faccia <.<)?
sai cosa è un punto di ripristino? se li hai attivi (incrociamo le dita) vai ad un punto di ripristino in cui sai per certo che non avevi questo problema e togli gli aggiornamenti automatici di windows. Non installare mai9 più, quando te lo chiedere nel caso in cui metti l'opzione "chiedi prima di installare" aggiornamenti in cui vedi scritto "genuine"
-
tutto è illegale pultroppo ma se lo usi solo x te e non lo vendi si puo :D la microsoft non ha questi problemi sia bill gates c'e la i soldi e anke la microsoft :D
-
Quote:
bloom06
tutto è illegale pultroppo ma se lo usi solo x te e non lo vendi si puo :D la microsoft non ha questi problemi sia bill gates c'e la i soldi e anke la microsoft :D
scusa eh ..che ***** di ragionamento è?...
-
Quote:
ph2
sai cosa è un punto di ripristino? se li hai attivi (incrociamo le dita) vai ad un punto di ripristino in cui sai per certo che non avevi questo problema e togli gli aggiornamenti automatici di windows. Non installare mai9 più, quando te lo chiedere nel caso in cui metti l'opzione "chiedi prima di installare" aggiornamenti in cui vedi scritto "genuine"
Ehm...
E come ci arrivo a questi "punti di ripristino"?
Il fatto è che non mi è mai successo nulla di simile, e quindi non so veramente che fare <.<
-
fai un ripristino della configurazione di sistema
-
Quote:
lower
Ehm...
E come ci arrivo a questi "punti di ripristino"?
Il fatto è che non mi è mai successo nulla di simile, e quindi non so veramente che fare <.<
dovrebbero essere in start,tutti i programmi, utilità sistema, ripristino config. sistema.
-
Quote:
ph2
dovrebbero essere in start,tutti i programmi, utilità sistema, ripristino config. sistema.
start-----> programmi----> ACCESSORI----> utilità sistema e poi lì trovi ripristino configurazione di sistema
-
Quote:
cml80
ma se il pc è già tritato.. come fa??
di mia esperienza, il punto di ripristino funziona bene pochissime volte e di conseguenza consiglio una copia di backup di quando il pc era funzionante...
poi disabilita gli aggiornamenti automatici e scaricali manualmente dal sito della microsoft..
-
Quote:
cml80
con il wga non funziona.
l'unica è usare RemoveWGA come scritto sopra visto che le licenze di Xp non sono più in vendita
-
Quote:
ph2
ph2 grazie :)
Sembra si sia risolto visto che il mesaggio non compare più :D
Grazie ancora!
-
Quote:
lower
ph2 grazie :)
Sembra si sia risolto visto che il mesaggio non compare più :D
Grazie ancora!
anni orsono in rete c'era un virus che faceva credere di avere una licenza non valida..
se ha funzionato il ripristino potrebbe essere stato lui..
-
Quote:
Super Muscoloso
anni orsono in rete c'era un virus che faceva credere di avere una licenza non valida..
se ha funzionato il ripristino potrebbe essere stato lui..
non è un virus quello, è la stupidità di microsoft :lol:
-
Quote:
ph2
non è un virus quello, è la stupidità di microsoft :lol:
anche quello fa la sua parte..
-
Quote:
Super Muscoloso
anche quello fa la sua parte..
ma di che stai parlando?:lol::lol::lol:
ma prima di parlare hai qualche conoscenza ?:lol::lol::lol:
-
scusa lower, ma chi ti ha installato il sistema operativo? Non è che un negoziante truffaldino ti ha venduto il computer con una copia di windows contraffatta? In questo sarebbe da denuncia (e so che ce ne sono in giro di questi str...)
-
Quote:
Jekko
scusa lower, ma chi ti ha installato il sistema operativo? Non è che un negoziante truffaldino ti ha venduto il computer con una copia di windows contraffatta? In questo sarebbe da denuncia (e so che ce ne sono in giro di questi str...)
anche da me ci sono... (lo sò perchè nella fretta il furbetto, dentro il pc, ci aveva lasciato le copie pirata di Windows e di Microsoft office 2003...)