Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
K1ll3r
cmq t ho aggiunto..
guarda a sto punto se è possibile salvare l arkivio cambio template :roll:
Si ho visto, non so se si possa fare la storia dell'archivio, sinceramente non so come funzioni splinder :roll: sicuramente si puo' centrare ma devo lavorarci su un attimo, più che altro c'è da vedere fino a che punto puoi modificare il codice del template ^^
-
Quote:
Paperoga II
Si ho visto, non so se si possa fare la storia dell'archivio, sinceramente non so come funzioni splinder :roll: sicuramente si puo' centrare ma devo lavorarci su un attimo, più che altro c'è da vedere fino a che punto puoi modificare il codice del template ^^
vedo un po di informarmi x la storia dell arkivio.. così eventualmente con l aiuto della tua anima pia,si potrebbe fare un template personalizzato partendo da 0.. :059:
-
Quote:
K1ll3r
vedo un po di informarmi x la storia dell arkivio.. così eventualmente con l aiuto della tua anima pia,si potrebbe fare un template personalizzato partendo da 0.. :059:
vedremo se "sepoffà"... partire da 0 è fattibile ma lungo, mooolto lungo XD
-
la butto li: perchè non migri da Splinder a Wordpress (ovviamente esporti i dati e poi li importi) che è molto più malleabile?
-
Quote:
obo
la butto li: perchè non migri da Splinder a Wordpress (ovviamente esporti i dati e poi li importi) che è molto più malleabile?
il fatto è ke ormai mi sono abituato a gestirlo da spinder.. mmmhh nn so devo decidere..
-
Quote:
Paperoga II
vedremo se "sepoffà"... partire da 0 è fattibile ma lungo, mooolto lungo XD
vabè nn ho tutta sta fretta.. al limite poi ti mostro un template di esempio.. e vediamo se +o- si può fare na cosa simile..
-
ho messo un nuovo template solo ke su firefox si vede bene,su IE la colonna centrale mi mette gli interventi molto in basso,come è possibile?
-
è come sempre colpa di Ie che non segue gli standard w3c e interpreta html e css a modo suo.
che ie usi? il 6 o superiore?
perchè se usi il 6 prova ad aggiornare all'8 che dovrebbe "in teoria" seguire meglio gli standard del w3c
-
Quote:
obo
è come sempre colpa di Ie che non segue gli standard w3c e interpreta html e css a modo suo.
che ie usi? il 6 o superiore?
perchè se usi il 6 prova ad aggiornare all'8 che dovrebbe "in teoria" seguire meglio gli standard del w3c
ho la 7 provo ad aggiornare..
-
o.O Sono rimasta indietro e de brutto o.O