Visualizzazione stampabile
-
allora, io sinceramente trovo sia dei pro che dei contro:
PRo:
1. grafica migliore
2. con i colori si vede meglio chi è in linea, occupato o non al pc
3. posso regolare la dimensione delle immagini sulla finestra principale
4. è molto veloce
CoNTRo:
1. per aprire il blog devi andare prima sul profilo poi su windows live spaces e non vedi quando è aggiornato
2. non vedi se uno occupato è al telefono o solo occupato; non vedi se uno non al pc è a pranzo, non al pc, torno subito ecc.
3. non ci sono più le cartelle condivise
-
Quote:
Originariamente inviata da
saretta.iCdF
PRo:
1. grafica migliore
4. è molto veloce
CoNTRo:
1. per aprire il blog devi andare prima sul profilo poi su windows live spaces e non vedi quando è aggiornato
2. non vedi se uno occupato è al telefono o solo occupato; non vedi se uno non al pc è a pranzo, non al pc, torno subito ecc.
In realtà quegli stati ci sono, infatti se li imposti col PLUS! chi ha una versione diversa li vede, probabilmente si possono reintegrare col PLUS!, ma non ora.
Per il blog sembra toranre scomodo, ma in realtà gli aggiornamenti ci sono in basso, è una questione di gusti.
Le cartelle condivise sono state rimosse per problemi, ma al loro posto c'è windows live sky drive che è infinitamente meglio, sono 25 giga byte a disposizione di ogni contatto come se fosse un sito di file hosting, assolutamente meglio.
-
tutti quelli che conosco che lo hanno avuto mi hanno detto che fa schifo.
io sono contenta con il mio 2008
-
Quote:
tefymad
tutti quelli che conosco che lo hanno avuto mi hanno detto che fa schifo.
io sono contenta con il mio 2008
Beh, bisogna distinguere se i tuoi amici dicono che funzionava male o se semplicemente non gli è piaciuto.
Se non gli funzionava bene probabilmente non hanno mai installato framework net 2.0 o superiori, io personalmente già l'avevo per altri motivi e quindi messenger 2009 mi è sempre andato alla perfezione.
Se è una questione di gusti, beh, a me piace di più, visto che io uso XP e su XP la grafica di 2008 sembrava quella di una JPEG, specie lo sfondo, quello a cui puoi cambiare colore.
In quanto a funzionalità non ho trovato alcun problema, sono contento di avere un messenger che mi funziona bene, che mi dice quando un contatto si disconnette e in cui si possono creare dei gruppi.
Poi io sono per i programmi leggeri, questo è meno pesante di messenger 2008, spreca meno risorse se visto dal task manager.
Infatti ho un computer lento dove messenger 2008 andava malissimo e lento, con disconnessioni continue, mentre con messenger 2009 sembra funzionare ad una velocità accettabile.
-
Ragazzi io odio andare per sentito dire, quindi ho voluto installarlo.
Vi dico... la grafica è meravigliosa:|
Posso mettere il colore anche alla posta :050: L'ho messa rosa :050:
Per il resto è un po' lentino... ma non capisco se è una cosa mia o della funzionalità in sé.
Che ne dite?
-
Il mio è normale, non riscontro problemi di lentezza :roll:
-
Quote:
saretta.iCdF
PRo:
1. grafica migliore
4. è molto veloce
CoNTRo:
Già. E per chi come me non fa mai foto ma si affida alla pazienza fotografica degli altri è un vero contro. :(
-
Quote:
a kAtY-giRL
Già. E per chi come me non fa mai foto ma si affida alla pazienza fotografica degli altri è un vero contro. :(
Mi hanno detto che esiste una cosa chiamata Sky qualcosa.....
:lolll:
Te Katy riscontri lentezza?
-
A me và velocissimo il nuovo msn.
E comunque questa cosa si chiama Skydrive
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
A me và velocissimo il nuovo msn.
E comunque questa cosa si chiama Skydrive
Sìsì adesso va normale anche a me:D