Visualizzazione stampabile
-
che però la microsoft faccia porcate è vero e risaputo (come cita urigeller, l'incompatibilità di ie con gli standard w3c ad esempio, da anni...)
che poi msn messenger funzioni mi sembra scontato, se no non lo rilasciavano; che sia semplice, piacevole, non dia problemi è abbastanza sogettivo, ma dire che è compatibile è una stupidaggine. lo fosse non avrei mille problemi a usare un client diverso per lo stesso protocollo (per i più svariati motivi: dall'avere un so differente, a voler avere un programma multiprotocollo o semplicemente che a me piace di più)
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
Se neanche gli altri lo fanno COSA? Ma se passano la vita a cercare di decifrare il protocollo di chat chiuso di microsoft e poi ogni nuova versione del programma lo cambiano praticamente per niente nel senso che le funzioni sono sempre quelle. Lo cambiano apposta per non renderlo più compatibile con gli altri programmi.
Come il fatto che IE faccia punteggi bassissimi all'Acid Test, non è che sono scemi e non sanno implementarlo, ma lo fanno per ostacolare la diffusione dei protocolli W3C in favore dei loro.
A me non interessa,ognuno si tira i fatti suoi a favore proprio,a me basta che vanno bene i programmi,se agli altri non sta bene non li usasserò,io non ho nulla di cui lamentarmi perchè mi ci trovo bene.
Come ho già detto sono gusti XD io avrò i gusti di merda,strani ecc ma a me piace msn 2009 punto .-.
E guarda prima di parlare a discapito,uno dovrebbe sempre provarle le cose prima di dire che sono pieni di bug e varie.Quindi visto che a me piace vedere le cose con i miei occhi,farò sempre cosi gli altri possono dire quello che vogliono,ma io ho bisogno di prove e di costatare con le mie mani se un programma fa cagare oppure no.
E fino ad ora con msn 2009 mi sono trovata bene,se comincierà a darmi problemi non lo userò più,tanto semplice.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
E fino ad ora con msn 2009 mi sono trovata bene,se comincierà a darmi problemi non lo userò più,tanto semplice.
e poi smadonnerai come una dannata perché non riuscirai a interagire in modo decente coi tuoi contatti :lol:
-
Arte il fatto è che oggettivamente NON puoi dire che sia fatto bene.
Puoi dire "A me piace, A me non da problemi, A me va bene così."
Ma non puoi uscirtene con "Ie8 è più veloce di Mozilla" o "Msn 2009 è un'ottimo programma di chat istantanea" perchè siamo in un forum, ed è normale che la gente ti risponda aspé, ma tu che cavolo stai a dire? :lol:
-
Quote:
drkheart
1) Se tuo padre è tecnico e dice che Ie è meglio di Mozilla... Mi sa che fa l'idraulico.
2) Tu inserisci dati personali quali numeri di carta di credito o conti corrente su Ie?
3) Ti sembrerà strano che sei l'unica in tutto il topic ad affermare ciò che dici, o no? O_O
Non credo XD che sia l'unico ,ognuno la pensa come VUOLE non offendere il LAVORO ALTRUI per favore visto che tu non sei un TECNICO prima di parlare vedile cose ok,? e mio padre non usa solo prog della microsoft ma abbiamo anche linux e mac e fa tante altre cose che te nemmeno immagini quindi perfavore lasciamo questo discorso a parte.E poi ho detto io che provandolo tra i due ie8 mi sembra il più veloce.
Poi non mi interessa che 100 dicono che fa cagare IE,io voglio vederlo con le mie mani punto,a te non dovrebbe neanchè fregartene.
Io no ma mio padre ha amici che lo fanno,e nessuno a mai avuto sti problemi.
E fidati se buggano ie è perchè è anche il più usato ed è un mio parere poi anche gli altri bowser hanno le loro pecche,a ognuno il suo, se a te non sta bene lo accetto il tuo parere.
LEGGI STO ARTICOLO VA'
http://www.gekissimo.net/2009/03/ie-...iu-veloce.html
-
Quote:
drkheart
Arte il fatto è che oggettivamente NON puoi dire che sia fatto bene.
Puoi dire "A me piace, A me non da problemi, A me va bene così."
Ma non puoi uscirtene con "Ie8 è più veloce di Mozilla" o "Msn 2009 è un'ottimo programma di chat istantanea" perchè siamo in un forum, ed è normale che la gente ti risponda aspé, ma tu che cavolo stai a dire? :lol:
IO NON HO DETTO CHE E' IL MIGLIORE
io ho detto che ha i suoi difetti ma a me piace,e ie è più veloce di mozilla perchè l'ho visto come si carica e come si aprono le pagine,ci mette più tempo mozilla :lol: che devo fare? XD è cosi non perchè voglio dire cazzate.
Per me msn 2009 è un ottimo programma e sottolineo per ME.
Si io accetto i pareri di tutti,ognuno ha diversi pareri per questo stiamo in un forum per confrontarci...chi ha detto nulla su questo fatto.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Non credo XD che sia l'unico ,ognuno la pensa come VUOLE non offendere il LAVORO ALTRUI per favore visto che tu non sei un TECNICO prima di parlare vedile cose ok,? e mio padre non usa solo prog della microsoft ma abbiamo anche linux e mac e fa tante altre cose che te nemmeno immagini quindi perfavore lasciamo questo discorso a parte.E poi ho detto io che provandolo tra i due ie8 mi sembra il più veloce.
Poi non mi interessa che 100 dicono che fa cagare IE,io voglio vederlo con le mie mani punto,a te non dovrebbe neanchè fregartene.
Io no ma mio padre ha amici che lo fanno,e nessuno a mai avuto sti problemi.
E fidati se buggano ie è perchè è anche il più usato ed è un mio parere poi anche gli altri bowser hanno le loro pecche,a ognuno il suo, se a te non sta bene lo accetto il tuo parere.
LEGGI STO ARTICOLO VA'
IE 8 vs Firefox 3 , il browser più veloce è......
Quote:
Artemysia♦IceHeart
IO NON HO DETTO CHE E' IL MIGLIORE
io ho detto che ha i suoi difetti ma a me piace,e ie è più veloce di mozilla perchè l'ho visto come si carica e come si aprono le pagine,ci mette più tempo mozilla :lol: che devo fare? XD è cosi non perchè voglio dire cazzate.
Per me msn 2009 è un ottimo programma e sottolineo per ME.
Si io accetto i pareri di tutti,ognuno ha diversi pareri per questo stiamo in un forum per confrontarci...chi ha detto nulla su questo fatto.
Mi scoccio di risponderte, pensala come vuoi.
-
Quote:
drkheart
1) Se tuo padre è tecnico e dice che Ie è meglio di Mozilla... Mi sa che fa l'idraulico.
Ce ne fossero di "idraulici" cosí... ;) ho appena acquistato da lui 3 nuove postazioni per la mia azienda e Ti posso dire solo che computer "su misura" come me li ha preparati lui, si puó girare tanto senza trovarli...sono semplicemente: una favola! :o ...e sono ingegneri che lo dicono, mica solo io.
Una della postazioni é dedicata alla progettazione di impianti e tra le applicazioni dedicate oltre a CAD 3D (la piú banale), c´é anche quella di Solid Works (un programma di simulazione che viene utilizzato, tra l´altro, anche dalle case automobilistiche per i crash tests) e Ti puoi immaginare che razza di scheda grafica occorre...
Certo, non mi ha mica installato Vista, ma XP Professional da 32 bit :045:
-
Raga vi state fissando su una battuta, non volevo mica offendere :roll:
Mamma mia, senso dell'ironia -20...
-
Quote:
drkheart
Raga vi state fissando su una battuta, non volevo mica offendere :roll:
Mamma mia, senso dell'ironia -20...
drkheart...mica mi sono arrabbiato, só bene che tu non volevi offendere...
Io con "ironia" motivata, ti ho risposto...a tono! :D
"Ironia, portami via"
-
La cosa che più mi urta è che cercano di "sponsorizzare" il profilo a mo' di Facebook con nome e cognome, lo stanno snaturando della sua funzione.
Però grazie Arte, almeno ora non ho i puntini ma le immagini. Ma gli omini verdi erano perfetti! :cry:
-
wlm 2009 credo sia un programma pacchianissimo. hanno (ormai da tempo) esteso con grafica sberluccicante e funzioni altamente inutili un programma che deve fare una semplice cosa: permetterti di comunicare.
senza contare che per colpa del plus tocca sentirmi dire da stranieri che noi italiani siamo tutti bimbi****** perchè tra le funzioni più richieste da italiani per i client alternativi a quello di m$ c'è il nick colorato e sfumato, ecc...
comunque, non uso più il protocollo msn da tempo, è poco funzionale e lento, non compatibile al 100% con altri applicativi, girano virus su virus (beh dai, per microsoft è una novità :lol:) e mi fermo qui.
-
L'ho provato sul pc di mia sorella(...mica scemo.:lol:..)con msn plus e l'a-patcher(che toglie qualche cosina indesiderata).
Come grafica è simile(leggermente meno squadrata),velocità mi pare la stessa...quello che non mi piace è come capire lo stato di un utente:c'è solo il colore verde(in linea)o arancione(per tutto il resto).
Almeno la precedente versione che avevo(8.1)dava la scritta in linea,non al pc,occupato ecc...(qui devi aprire la finestra e vedere)e c'erano diverse icone,differenti l'una dall'altra(hanno eliminato l'omino per metterci un cerchietto).
-
Quote:
Strano(r)male
L'ho provato sul pc di mia sorella(...mica scemo.:lol:..)con msn plus e l'a-patcher(che toglie qualche cosina indesiderata).
Come grafica è simile(leggermente meno squadrata),velocità mi pare la stessa...quello che non mi piace è come capire lo stato di un utente:c'è solo il colore verde(in linea)o arancione(per tutto il resto).
Almeno la precedente versione che avevo(8.1)dava la scritta in linea,non al pc,occupato ecc...(qui devi aprire la finestra e vedere)e c'erano diverse icone,differenti l'una dall'altra(hanno eliminato l'omino per metterci un cerchietto).
Guarda che lo puoi mettere tu vai su layout e matti aggiungi etichette e ti escono..
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Guarda che lo puoi mettere tu vai su layout e matti aggiungi etichette e ti escono..
Mu-haha!Non l'avevo mica visto,sai?Vabè,allora non ci vedo nulla di male,mi sa che lo aggiorno e lo tengo in prova un mesetto;se mi garba e non crasha ecc,lo tengo definitivamente.
Comunque si disabilita anche la barra in basso,dove aggiorna le frasi degli altri contatti,così se uno non la vuole vedere,evita tranquillamente.
-
Quote:
drkheart
2) Tu inserisci dati personali quali numeri di carta di credito o conti corrente su Ie?
3) Ti sembrerà strano che sei l'unica in tutto il topic ad affermare ciò che dici, o no? O_O
per chiarire:
1) ci sono tecnici che dicono che vista sia superiore ad XP, ma questo per lo meno dice che ie8 è più veloce di quello schifosissimo quanto dannoso mozilla e ha pienamente ragione
2) perchè, se li inserisci su mozilla sei in una botte di ferro? Ne dubito.
3) Non è affatto l'unica caro, io sono pienamente d'accordo con lei, microsoft non deve nulla a quelli che vogliono decodificare i suoi codici di messaggistica, sono suoi e se vuole se li modifica come le pare... Mica ora si deve adattare alle pretese di questo e quello!
Concludo dicendo che ie8 è davvero più veloce di quella volpe rabbiosa, se siete rimasti a internet explorer 7 che era davvero pietoso (era il browser di vista, non mi stupisce affatto) non è colpa mia.
Anche windows 7 è fatto molto bene, ma ormai qui c'è qualcuno dell'idea che come microsoft ne fa male uno fa male anche tutti quelli seguenti.
Se sbagliasse la apple una sola volta non vi fidereste più?
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ma gli omini verdi erano perfetti! :cry:
A questo ho provveduto... Adesso io li ho, ho modificato un file mettendo gli omini verdi di messenger 2008, mi piacevano di più
-
Mi manca quello vecchio..era più efficace..
-
Quote:
Strano(r)male
Comunque si disabilita anche la barra in basso,dove aggiorna le frasi degli altri contatti,così se uno non la vuole vedere,evita tranquillamente.
Sì, ma resta il fatto che gli altri possono vedere quando la cambio io e questo proprio mi indispone!
E poi cos'è sto windows ID?
Perchè per accedere a Windows Hotmail devo ridigitare la password?
:cry:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sì, ma resta il fatto che gli altri possono vedere quando la cambio io e questo proprio mi indispone!
Vai sulle impostazioni e modifichi, solo se vuoi gli altri possono vedere.
A me non succede, la password arriva da messenger!
-
Quote:
[MariuS]
..ie più veloce di firefox ..dai su ..non scherziamo :lol:
quoto XD
Comunque dai, non è csi male l'ultimo msn 9 :)
Sono stata una delle prime ad usarlo appena uscito u.u
ammetto che su queste cose mi piace essere un passo avanti XD
Ma, sì ha i suoi pro e contro, sono "soggettivi"
Perché come programma non ha problemi vari che magari aveva il precedente :)
Poi se vuoi che "i fatti tuoi" siano privati puoi sempre andare su autorizzazioni e cambiare le impostazioni ^^
Se uno è occupato o meno, lo vedi chiaramente dal colore del bordo dell'avatar :)
Dai ragazzi, ci si deve abituare ai cambiamenti, mi sembrate i nonni XD
Se siamo al punto che per così pochi cambiamenti ci troviamo a disagio, siamo allo stessi livello degli anziani con il telefonino.:lol:
Però è normale che essendoci affezionati alle vecchie versioni, siamo più titubanti verso quest'ultima.
Io mi ci sono già affezionata e mi sembra di averla da anni :P
-
a me piace molto,me lo sono anke personalizzato
-
Quote:
a kAtY-giRL
solo se hai mozilla come broswer predefinito con ie non devi rimetterla ogni volta .-.
Quote:
K1ll3r
xD non sò come fai a capirci cosi lol
-
msn 2009, devo dire che all'inizio non mi piaceva, ma il tempo di abituarmi, mi è piaciuto. mi trovo bene. è bello, e non sento piu la mancanza del precedente.
gli aggiornamenti delle frasi e avatar personali si possono togliere se si vuole.
cmq ora che ho questo non tornerei indietro.
e poi è vero i suoni sono piu belli
-
Quote:
K1ll3r
ossignur :?:?:?:|
vabbè, si vede che vi piace proprio..
-
Quote:
obo
ke tamarrata eh :lol:
-
Quote:
K1ll3r
bellissimo :o
-
Quote:
obo
E che c'è di male?
A te piace il mac a noi piace messenger 2009, ognuno ha i suoi gusti...
Solo che io lo preferisco perchè è più veloce di messenger 2008 e i glitch mancano. Poi alla fine è più veloce e non si pianta praticamente mai...
Questa volta hanno davvero migliorato il programma, hanno tolto delle cose come gli stati a pranzo, torno subito e al telefono (che comunque in realtà se usate il PLUS! li potete selezionare, ma solo chi ha messenger 2008 o più vecchi potrà vederlo) e le cartelle condivise, ma a quanto pare erano cose alla fin fine superflue, le cartelle condivise a quanto pare creavano problemi, ci hanno dato in cambio però uno spazio da 25 giga byte, mica male.
Io dico che è davvero un passo avanti, finalmente mi trovo comodo senza problemi ne di connessione, ne di contatti.
-
le skins esistevano già;per dire se è migliore,basta vedere le cose essenziali:
-se si "impalla"(io ho l'8.1 e lo fa spesso)
-quantitativo di memoria in utilizzo(e nel mio pc il 2009 ne utilizza decisamente di più,ma.....provate anche voi)
di positivo c'è la personalizzazione,quindi una persona può tornare ad un'interfaccia simile alle precedenti;quello che non capisco è:
l'8.1 me lo installa in 1 minuto e mezzo,mentre il 2009(anche con 0 opzioni aggiunte,ci mette 5 minuti...).In effetti è appesantito...poi se a 1 piace,che se lo tenga e se non gli piace,torni ad 1 precedente versione.
-
è questione di gusti .-.
sinceramente mi trovo bene con il nuovo msn ^^ e non vedo tutti sti problemi che state creando ^^
è personalizzabile.. se non vuoi le novità puoi benissimo toglierle, de vuoi vedere la foto senza aprire la discussione lo puoi benissimo fare ^^.. se invece non ti piace prorio allora cancella e metti altri programmi uguali a msn .-.