Visualizzazione stampabile
-
Aiuto nero 8
ciao ragazzi ho installato nero8 sul mio pc, clicco sull icona crea diapositive e clicco il tasto sfoglia per aggiungere foto al progetto, mi si blocca tutto..l'applicazione non risponde...devo solo fare ctrl+alt+can per sbloccare il tutto...
cosa potrà essere??pensavo che magari il programma stesso si fosse imballato ma invece no! l'ho disnstallato e reinstallato ma mi fa lo stesso problema...
cosa può essere aiutatatemi??perche poi le altra applicazioni me le fa aprire funzionano correttamente...
sto andando al manicomio datemi un consiglio grazie
-
Può essere una versione più instabile ed incompatibile con il tuo sistema operativo, magari :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Può essere una versione più instabile ed incompatibile con il tuo sistema operativo, magari :roll:
ho window xp!!:roll:
-
Quote:
gioiana
ho window xp!!:roll:
Prova ad installare una versione diversa di Nero
-
Quote:
Wolverine
Prova ad installare una versione diversa di Nero
per un periro ho avuto nero7 e mi funzionava poi all'improvviso mi fa sto difetto io ho pensato che era ilprog che non andava piu e cosi ho pensato di installare un altra versione opp sempre nero7..ma niente sempre bloccato
-
non so...a me funziona benissimo...
-
dipende dalle prestazione del tuo pc forse non c'e la fa perche avrai una frequenza della cpu bassa rispetto hai dual core. prova a mettere nero 6 è lunico che ti andra bene :D
-
Quote:
bloom06
dipende dalle prestazione del tuo pc forse non c'e la fa perche avrai una frequenza della cpu bassa rispetto hai dual core. prova a mettere nero 6 è lunico che ti andra bene :D
adesso che ci penso prima di mettere delle foto nuove mi funzionava benissimo nero7....
da quando ho messo quelle foto mi si blocca...ma prima andavabenissimo anche nero 7
-
forse probabile anke che il tuo pc a poca memoria ram prova ad farla aumentare aggiungendole altre :)
-
disintalla nero, usa un programma come Ccleaner e pulisci i file e il registro di sistema, poi prova a reinstallarlo