Da ieri sera quando provo a collegare il mio ipod nano ultima generazione al computer e apro itunes...non mi viene riconosciuto...ho provato a resettarlo o a cambiare porta usb del pc di collegamento ma niente :?:?:?:?
Visualizzazione stampabile
Da ieri sera quando provo a collegare il mio ipod nano ultima generazione al computer e apro itunes...non mi viene riconosciuto...ho provato a resettarlo o a cambiare porta usb del pc di collegamento ma niente :?:?:?:?
prova a disinstallare itunes e eventuali driver....
o prova a usare floola invece ke itunes...
ma è solo itunes è proprio il pc ke non lo rileva?
sembra che l'ipod non possa essere + riconosciuto dal computer..le porte usb funzionano..ho provato a cambiare porta usb al mouse e funzionava..floola è facile da usare?
il problema di avere le cose di ultima generazione
formatta :lol:
no dai scherzo, o disinstalli itunes e pulisci il pc con Ccleaner e cancelli a mano le cartelle di configurazione di itunes nascoste, oppure prova ad usare Floola che è alternativo ad iTunes e come gestione dei file da caricare io lo reputo molto meglio!
boh a me sembra invece che il problema sia l'ipod proprio o.o... hai mica qualche consiglio da darmi?
Non necessariamente non saper usare qualcosa porta a problemi. In questo caso il problema si presenta indifferentemente dal saper usare un ipod o meno (che poi.. non ha neanche senso dire "saper usare un ipod").
Qui il vero problema è l'iPod o il software annesso...
quindi se io nn so usare un oggetto tecnologico é x forza colpa dell'oggetto?:shock:
mi ricordo un discorso dove si diceva ke nn era possibile aggiungere canzoni di itunes col tasto destro a una playlist...con foto subito dopo ke dimostrava il contrario...:080:
edit : ho provato a collegare l'ipod ad un altro pc (dove ho installato l'ultima versione di itunes) però non è successo niente, il comportamento è lo stesso...
hai già resettato l'ipod?
altrimenti bo,sarà un problema dell'ipod,portalo in assistenza...
ma comè possibile che il problema sia nato da un giorno all'altro? non ha nemmeno subito qualche danno.... mah O.O
(già provato a resettarlo cmq)
mannaggia all'ormai famoso porco di tre lettere.....:(
EDIT : risolto tutto reinstallando itunes......mi correggo, mannaggia alla Apple