Visualizzazione stampabile
-
Allora nero è nero, l'altro cd dovrebbe servire per installare una connessione per connettersi con il 56k...
Mi sembra strano che ci siano solo quei 2 cd in dotazione...
Cmq non devi cercare un cd con su scritto driver. Dovresti vedere se ne hai uno con su scritto ripristino, windows, ecc... solitamente lo danno :roll:
-
il codice non credo proprio che sia il driver:lol: Credo piuttosto che sia il product key del sistema operativo sul disco, ma se ho capito bene in quel disco c'è sVista...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Allora nero è nero, l'altro cd dovrebbe servire per installare una connessione per connettersi con il 56k...
Mi sembra strano che ci siano solo quei 2 cd in dotazione...
Cmq non devi cercare un cd con su scritto driver. Dovresti vedere se ne hai uno con su scritto ripristino, windows, ecc... solitamente lo danno :roll:
Non mettono più il cd del sistema operativo,devi crearlo tu tramite un punto di ripristino mi pare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Non mettono più il cd del sistema operativo,devi crearlo tu tramite un punto di ripristino mi pare.
vero, comunque ho risolto dato che un mio amico mi ha prestato il suo cd di "Windows xp sp3 ICE"
solo che installato sto cd, non sono installati i driver quindi non funzionano casse, webcam, microfono, entrate eternet, ecc...
come posso fare?
devo togliere winows ice e mettere un xp normale?
-
no, devi installare i driver manualmente per il tuo hardware, solitamente sono dentro un cd che ti danno con il pc. altrimenti se non hai il cd vai sul sito del produttore del tuo pc portatile, cerca il modello e spera che ci siano i driver per Xp.