Visualizzazione stampabile
-
virus magari...quando scarichi dai vari programmi p2p scannerizzi con l'antivirus aggiornato ciò che scarichi?(archivi vari, film,giochi, programmi)..
-
la mia probabilita quanto mi viene in mente come o letto se ti si spenge devi pulire la ventola della cpu perche potrebbe esserci la sporcizia nella ventola e non ti raffreda bene la cpu. pero ti avviso sui notebook per pulire le ventole delle cpu ci vuole molta calma perche sono fatte con delle vite piccolissime. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
la mia probabilita quanto mi viene in mente come o letto se ti si spenge devi pulire la ventola della cpu perche potrebbe esserci la sporcizia nella ventola e non ti raffreda bene la cpu. pero ti avviso sui notebook per pulire le ventole delle cpu ci vuole molta calma perche sono fatte con delle vite piccolissime. :)
grazie 1000...ade provo...
-
Quote:
_Xander_
virus magari...quando scarichi dai vari programmi p2p scannerizzi con l'antivirus aggiornato ciò che scarichi?(archivi vari, film,giochi, programmi)..
mmmmm....potrebbe darsi...anke se ogni giorni attacco l'antivirus ( notron 360 ) e m dice ke nncè deentro niente...
-
Quote:
cotechino
mmmmm....potrebbe darsi...anke se ogni giorni attacco l'antivirus ( notron 360 ) e m dice ke nncè deentro niente...
:lol: oddio sto morendo dal ridere :lol:
scusa eh, disinstalla norton e installa avast o avira antivir e usa questi come antivirus (sono gratuiti tutti e due, niente crack)
-
Quote:
obo
:lol: oddio sto morendo dal ridere :lol:
scusa eh, disinstalla norton e installa avast o avira antivir e usa questi come antivirus (sono gratuiti tutti e due, niente crack)
pensavo che la parola "Norton" fosse stata cancellata dai vocabolari e la sua collegata malattia fosse stata debellata dal mondo dell'informatica :lol::lol::lol:
-
uhm..... hai mai provato a controllare le temperature del tuo pc? Appena si spegne riavvialo, vai nel bios (il tasto per entrarci varia da pc a pc) e lì vedi se c'è una sezione che ti mostra le varie temperature. Non dovrebbe essere questo il problema, ma tu dacci comunque un'occhiata.
-
@ hicarus : e se controllasse le temperature del pc appena avviato, con programmi tipo coretemp?
-
Non è detto che quei programmi ti diano le giuste temperature dato che non sono sempre affidabili, o almeno così ho sentito dire. L'ideale quindi è guardare nel bios, anche se non in tutti sono segnate le temperature.