Visualizzazione stampabile
-
2 Antivirus
Se avessi due antivirus sullo stesso pc si darebbero noia a vicenda o funzionerebbero correttamente? :roll:
Ho Kaspersky con licenza scaduta mi scocciava disinstallarlo, se ci metto Antivir funzionano bene entrambi? :o
-
solitamente si danno noia a vicenda e in più appesantiscono il funzionamento del pc
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
solitamente si danno noia a vicenda e in più appesantiscono il funzionamento del pc
concordo pienamente.
-
già si danno parecchia noia a vicenda e risultano poi inutili meglio prenderne uno buono e leggero, fermo restando che il non prendere virus sul pc dipende essenzialmente dall'utente :)
-
continua con kaspersky...non esiste di meglio....
-
Ricordati però che il pc più sicuro è quello non connesso alla rete :lol: :lol: :lol:
-
a meno che uno dei 2 antivirus non sia uno di quegli antivirus che non fanno la scansione in tempo reale, come clamwin, o la versione gratuita di bitdefender :) quest'ultimo te lo consiglio fortemente; se anche rimanessi infettato, una scansione con quello, e dopo è tutto a posto:D
-
Quote:
toscanoxdoc
a meno che uno dei 2 antivirus non sia uno di quegli antivirus che non fanno la scansione in tempo reale, come clamwin, o la versione gratuita di bitdefender :) quest'ultimo te lo consiglio fortemente; se anche rimanessi infettato, una scansione con quello, e dopo è tutto a posto:D
:ok: :ok: :ok:
-
bit defender l'ho usato mi sembrava molto buono
provo a "comprare" un serial per Kaspersky e vedo come va :lol:
-
Quote:
Pine
"compra compra" fai girare l'economia :lol: :lol:
-
Quote:
Pine
è la soluzione migliore...gira e rigira l'unico antivirus ke mi ha soddisfatto di più di kaspersky è linux,quindi su windows di meglio non puoi volere!!:D
-
Quote:
Jack Ass
è la soluzione migliore...gira e rigira l'unico antivirus ke mi ha soddisfatto di più di kaspersky è linux,quindi su windows di meglio non puoi volere!!:D
Infatti ricordiamoci che linux è immune alla maggior parte dei virus perchè essendo gratuito non c'è gusto a distruggere o a tentare di ditruggere una cosa gratuita :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Infatti ricordiamoci che linux è immune alla maggior parte dei virus perchè essendo gratuito non c'è gusto a distruggere o a tentare di ditruggere una cosa gratuita :lol: :lol: :lol: :lol:
questa non l'avevo mai sentita prima, bella :lol:
-
Quote:
obo
questa non l'avevo mai sentita prima, bella :lol:
grazie :lol: :lol:
-
se metti 2 antivirus il pc non lavora bene anzi ti dara problemi dopo.
-
Quote:
bloom06
se metti 2 antivirus il pc non lavora bene anzi ti dara problemi dopo.
A parte che non funzinerebbero bene i due antivirus ma poi ti si appesantirebbe il pc, soprattutto quando vai a fare la scansione antivirus :D
-
non provarci neanche a mettere su due AV, a meno che tu non voglia un pc che gira più lento di un tostapane. Tieni karspersky se la tua macchina lo regge