Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
hai qualche problema psico-mentale? disse mia madre entrando in camera :lolll:
:lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
:lol: :lol:
immagina la scena, tu li che fai l'occhiolino al pc e uno dall'esterno che ti guarda:D
-
Quote:
obo
immagina la scena, tu li che fai l'occhiolino al pc e uno dall'esterno che ti guarda:D
Ahahahahah! :lol::lol::lol::lol:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O che ficata
-
Nooooooooo, lo devo provare!! :o
Pensa te che si inventano xD
-
Quote:
d.acciai
no.. non rompe.. crea dipendenza...
a me torna comodo perche posso usare il pc a distanza... basta guardare verso la webcam...
ah, ho capito! ti vuoi gustare "certi" siti (che creano "dipendenza") ed avere le mani libere?! ;) :lol:
attenzione che la webcam filma il tutto e spedisce direttamente al tubo! :nice:
A parte gli scherzi, se avessi entrambe le zampe ingessate...beh, allora lo potrei magari trovare utile...perché se ogni volta che sbatto le palpebre il programma mi cambia pagina...hmmm :roll:
-
Quote:
eXXo
ah, ho capito! ti vuoi gustare "certi" siti (che creano "dipendenza") ed avere le mani libere?! ;) :lol:
attenzione che la webcam filma il tutto e spedisce direttamente al tubo! :nice: (almeno mi farei pubblicità con l'arnese smisurato che mi ritrovo...:nice:)
A parte gli scherzi, se avessi entrambe le zampe ingessate...beh, allora lo potrei magari trovare utile...perché se ogni volta che sbatto le palpebre il programma mi cambia pagina...hmmm :roll:
io a breve questo pc lo userò come media center e se vorrò cambiare canale, scorrere foto, ecc... mi basterà fare occhilino per fare quello che voglio senza bestemmiare perchè non mi ricordo dove ca**o ho messo il telecomando...
-
Quote:
obo
:lol: :lol: :lol: non riesco a non ridere :lol: :lol:
-
Io non riesco a fare l'occhiolino :cry:
-
oddio :lol::lol: sto morendo :lol::lol::lol:
volgio vederti dopo 2/3 ore di occhiolini come vai in giro poi :lol::lol: