Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
se non vi piace apple..perche postate¿
Hai chiesto consigli, e Preiser è stato gentile da dartene (citando pure fonti)
O non era quello che volevi sentirti dire?
A volte la realtà va accettata...
Invece di ringraziare chi si preoccupa di trovarti informazioni (Preiser) e perde del tempo assai prezioso per te, tu lo ringrazi con un "perchè posti?"...
Complimenti! Hai dimostrato chi sei!
Spero che le persone ne tengano conto la prossima volta che apri una discussione, e che ci pensino bene, se ne vale la pena perdere tempo per risponderti
-
preoccuparsi di trovare fonti? apple store?
perdere del tempo?
ma quanto siete ...senza parole davvero...è che ho perso la fantasia ormai
beh chiudiamo qui, perche per voi il discorso apple non va
ciao
-
ragazzi finitela...cmq salander...in questo topic tu sei entrato per sfottere...vedi il tuo primo post...
torniamo a parlare di mouse con o senza fili
-
i nuovi mouse hanno l interruttore on/off più sono senza luce,ma sempre ottici..
non so se l'apple sta a questo livello
-
Quote:
Lantis
se non vi piace apple..perche postate¿
:? Sono andato a pescarti i commenti, i pareri e le recensioni di utenti statunitensi, che sono i maggiori acquirenti al mondo di prodotti Apple. Volevo metterti quelli dell'Apple store italiano, ma ho pensato che forse sarebbero stati più credibili quelli USA/UK. Questo per il semplice fatto che, non avendo un mouse della Apple, non ho nessuna intenzione di darti consigli infondati =) Poi a me Apple piace, uso OS X tutti i giorni e mi trovo molto bene! Non capisco questa tua frase..
-
Quote:
lollo
i nuovi mouse hanno l interruttore on/off più sono senza luce,ma sempre ottici..
non so se l'apple sta a questo livello
Se è per questo ci sono anche i mouse che consentono di appesantire o alleggerire la carcassa tramite l'aggiunta o rimozione di pesetti.
Comunque il mouse dell'Apple è Bluetooth, peggio ancora che wireless normale...
-
io ho quello col filo per il mac e va davvero da dio.. il miglior mouse che abbia mai provato..
ne ho anche uno wireless (non apple) e va bene sul pc.. uso sempre quello e scarica una batteria ogni 100000 anni.. non so perchè però sul mac va davvero uno schifo.. cioè precisione zero e scattoso al limite dell'umano.. nulla a che vedere con lo stesso mouse collegato al pc o l'apple collegato al mac..
c'è da dire che OVVIAMENTE con il mouse apple sul mac ho funzioni che col mouse normale non .. ce ne vorrebbe uno comunque avanzato e con tasti supplementari
-
alla fine mi han messo il mouse wired nel pack (e nella differenza di prezzo mi son preso un adattatore dvi->vga )