Visualizzazione stampabile
-
[MAC] - Tastiera USB
ho comprato una tastiera USB della TRUST .. quella retroilluminata.. funaiona davvero bene.. ho solo un problema .. col macbook dopo un po (che non la uso credo) non funziona più.. devo staccarla e riattaccarla e "riparte".. è scomodissimo.. qualcuno ha soluzioni?..idee?
-
scusa xké usi una tastiera usb su un portatile...ignoro il motivo...
-
comodità più che altro.. uso la tastiera del portatile solo quando lo uso come portatile.. per il resto uso la tastiera USB.. anchè perchè da quando ci gioco ho il terrore di romperla..
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
scusa xké usi una tastiera usb su un portatile...ignoro il motivo...
le tastiere dei portatili sono odiose...anche io usavo una usb
-
Quote:
Technics
ho comprato una tastiera USB della TRUST .. quella retroilluminata.. funaiona davvero bene.. ho solo un problema .. col macbook dopo un po (che non la uso credo) non funziona più.. devo staccarla e riattaccarla e "riparte".. è scomodissimo.. qualcuno ha soluzioni?..idee?
I casi possono essere due:
- problema di alimentazione dell'usb del macbook (probabilissimo)
- una questione di "risparmio energetico", per cui la tastiera viene disattivata dopo un periodo di inutilizzo.
Vedi se lo stesso problema l'hai con un'altra tastiera.
-
allora.. ho appurato che non c'entra il lasciarlo perdere.. mi spiego.. a volte mi è successo anche mentre scrivevo.. ora non succede da un po..
strano però perchè quando non funziona .. si accende cmq la luce :roll:
se fosse un problema di alimentazione che dovrei fare?
proverò con un altra tastiera cmq
-
Se fosse un problema di alimentazione (dato che l'USB è un tipo di collegamento che, oltre a trasportare i dati, consente di alimentare i dispositivi) non puoi farci nulla, in quanto l'alimentazione è gestita dalla "centralina" del tuo macbook. E' probabile che provandone un'altra funzioni, ma non necessariamente il problema è della tastiera, bensì appunto del macbook
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Se fosse un problema di alimentazione (dato che l'USB è un tipo di collegamento che, oltre a trasportare i dati, consente di alimentare i dispositivi) non puoi farci nulla, in quanto l'alimentazione è gestita dalla "centralina" del tuo macbook. E' probabile che provandone un'altra funzioni, ma non necessariamente il problema è della tastiera, bensì appunto del macbook
non bestemmiare!Mac non potrà MAI avere problemi!!è sicuramente colpa della tastiera!!:lol::lol: