Visualizzazione stampabile
-
Sony vaio serie cs
Dovrei comprare un nuovo pc e avevo pensato a questo.
Voi cosa ne dite?
4 anni e mezzo fa ho preso un Sony Vaio e devo dire che mi sono trovato veramente bene...
Vi posto il link del pc:
VAIO : Serie CS : Italia
Datemi un consiglio se vi va anche per quanto riguarda il colore.
-
non sono male, poi Vaio è una marca di buona qualità.
ma quanto vuoi spendere?
secondo me puoi cercare anche tra questi Notebook/portatili Dell per privati, serie Inspiron e Studio. Sono altamente personalizzabili e le serie "base" non costano neanche tanto. e poi Dell è una marca suprema (insieme a Lenovo).
-
che gran PC.. io ho la serie VGN mai dato problemi.. i soldi che spendi in più ad un acer sono ben spesi vai sul sicuro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
che gran PC.. io ho la serie VGN mai dato problemi.. i soldi che spendi in più ad un acer sono ben spesi vai sul sicuro
vabbè è come paragonare ferrari e una panda :lol:
-
Vorrei spendere sui 700 euro. Credo di farcela con questi soldi perchè lo comprerò in una base americana qui a napoli,quindi sto anche piu sicuro.
La cosa che vorrei sapere è: secondo voi si può cambiare il linguaggio?da Eng a Ita ovviamente anche se comunque averlo tutto in inglese nn è un problema per me.
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
Vorrei spendere sui 700 euro. Credo di farcela con questi soldi perchè lo comprerò in una base americana qui a napoli,quindi sto anche piu sicuro.
La cosa che vorrei sapere è: secondo voi si può cambiare il linguaggio?da Eng a Ita ovviamente anche se comunque averlo tutto in inglese nn è un problema per me.
devi formattare e reinstallare windows in italiano, quindi comprarti una nuova licenza perchè non sono "convertibili".
-
Anke io volevo comprarmelo, ci ho ripensato ed ho comprao un bel fisso.
Ecco c'è il mio topic ke è simile al tuo http://forum.fuoriditesta.it/interne...zare-o-no.html
-
Quote:
obo
devi formattare e reinstallare windows in italiano, quindi comprarti una nuova licenza perchè non sono "convertibili".
Vabbè allora mi sa tanto che userò il pc in inglese.