Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
naddie
lo ho fatto ad un mio amico...
ci sono due modi:
il primo è quello di dover fare una partizzione nell'HD di una dozzina di giga e poi sulla quale ci installi xp...
invece il secondo e quello di farlo funzionare sotto winwows utilizzando una macchina virtuale come VirtualBox...
dato che hai vista la potenza di sicuro non ti mancherà e quindi xp con virtualbox funzionerebbe senza problemi anche se non sarà velocissimo; invece se lo vuoi mandare a tavoletta devi fare nel primo modo, così facendo non ci sarà vista che ti ciuccia il 90% della CPU
-
se vuoi mettere vista devi fare una partizione oppure comprarti un hard disk secondario. :D
-
Quote:
naddie
dal bios ho modificato il controller dei dischi sata da modalità AHCI a SATA,con quest'ultima procedura si riesce a installare xp però le finestre di xp si muovono a fatica :roll:
penso dipenda dalla scheda video ..devi installare i driver video (anche a me lo faceva)
-
puoi partizionare il disco e infilarceli tutti e due:Dma non so quanto la cosa sia utile in fondo:roll:
-
-
Quote:
NoBody
compra 2 pc :D
addirittura -.-
-
Quote:
NoBody
compra 2 pc :D
si si... dato che ci siamo ne potrebbe anche comprare 3... uno per giocare, uno per navigare e l'altro per studiare...
-
se se avere 2 pc me li regalate voi??
ps: purtroppo ho avuto l'influenza e per questo non ho potuto rispondere cmq grazie per i consigli
-
te li compra chi lo ha detto
-
Quote:
Lantis
te li compra chi lo ha detto
Hai capito firefairy??? vai nel negozio più vicino e compra 2 pc