Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
Ciao obo XD!
Anchio sono passato allo stambecco intrepido alias aria51(mah..).
Ti volevo chiedere come hai fatto a settare le trasparenze e i misuratori in alto a sx?
Ma sopratutto sono ot?
Beh, se non lo sono ancora... rimedio subito:
Ragazzi provate di corsa OpenGeu!
-
Quote:
Vincenzo84
Ciao obo XD!
Anchio sono passato allo stambecco intrepido alias aria51(mah..).
Ti volevo chiedere come hai fatto a settare le trasparenze e i misuratori in alto a sx?
Ma sopratutto sono ot?
Beh, se non lo sono ancora... rimedio subito:
rispondo io per lui:
1) per la trasparenza della barra, basta che ci clicchi col destro, fai proprietà, su "sfondo" c'è la voce "tinta unita", in cui puoi decidere il colore della barra, e il cosino (non mi viene il nome :lol:) sotto è proprio per settare la trasparenza, da completamente trasparente (solo il colore, non i pulsanti della barra) a completamente opaco
2) per i misuratori, se lo devi mettere, basta che fai "aggiungi al pannello" e ci aggiungi il "monitor di sistema", per mettere tutti quelli basta che, dopo averlo messo, clicchi col destro sul misuratore, entri nelle preferenze, e sotto la voce "risorse monitorare" puoi selezionare quali risorse, appunto, monitorare :D
spero sia chiaro ;)
-
cambiato nuovamente, purtroppo non trovo più la ragazza legata che avevo una volta... per ora mi accontento di questo:
-
ronin nn si copiano i dvd con handbrake:018::lolll:
-
in onore dei miei amicicci :050:
-
Quote:
Vincenzo84
Ciao obo XD!
è ubuntu con e17. infatti all'inizio si chiamava Geubuntu, poi per questioni di marchio la società che gestisce ubuntu, non riconoscendo tra le sue derivate questa distribuzione, ha chiesto ai creatori di cambiare nome (piccolo excursus storico :lolll:)
basta aggiungere i repo di enlightement 17 su ubuntu, aggiornare e installarlo. poi alla schermata di login caricare quella sessione al posti di gnome o kde.
però concordo, specialmente per i pc vecchiotti, con poca ram, e17 è molto buono.
-
Quote:
Il lupo
in onore dei miei amicicci :050:
pensa ke potrebbe essere così...:040:
http://img127.imageshack.us/img127/3...magine1mx9.png
-
-
-
Quote:
=DaDa=
ronin nn si copiano i dvd con handbrake:018::lolll:
va a caghè :D
e poi io lo uso per farmi i backup di dischi legalmente acquistati... o per portarlo sull'ipod... :040: