Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Wedge
davvero lord...io vorrei sapere una cosa da te....riesci solamente a commentare le idee altrui tu? oppure riesci a farlo un discorso tuo? cmq sia se cerchi di ottenere qualcosa del tipo o che ti dò ragione o che me ne vada sappi che hai sbagliato persona...quindi sarebbe bene che la finissi di buttare legna al fuoco e renderti conto che dove non c'è tuo ci vai solo a perdere tempo.....spero tu abbia capito che mi stai stressando e basta senza risultati...
io non voglio che tu mi dia ragione... so di averla, e questo mi basta :)
Sai... commentare fa parte del cosiddetto "senso critico". Cosa che ognuno dovrebbe avere, ma in una società piatta ormai si sta attenuando sempre più fino a svanire nell'oblio... Discorsi miei credo di averne fatti fin troppi :)
E poi, sinceramente, cosa c'è di più bello che provocare una persona? Sai, mi fa impazzire farlo.. si scoprono molte cose!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ora ho questo :)
mmm vedo un certo "Gaim" fra le icone... allora ti piace? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
mmm vedo un certo "Gaim" fra le icone... allora ti piace? :lol: :lol:
Ha di buono che è molto versatile, ma se chiacchiero con gente che usa MSN, uso il Messenger normale :D
Se invece qualcuno usa Yahoo o AOL, allora il Gaim mi viene in aiuto :D
Comunque non ho mai detto che fosse un cattivo programma, anzi ;)
-
Ecco il mio...
come potete capire x ora sono un po' fissato cn spiderman... è forse l'eroe dei fumetti ke fondamentalmente vorrei essere... (nn prendetemi x idiota) :lol:
-
Ecco il mio desktop...........
-
Eccola, ho messo un nuovo stile in prova :roll:
-
gig robot, nn è potresti dirmo dove hai trovato lo stile xp nero?! lo cerco da un po' ma quelli ke ho trovato o nn funzionano o mi impallano il pc.. :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Vortex
gig robot, nn è potresti dirmo dove hai trovato lo stile xp nero?! lo cerco da un po' ma quelli ke ho trovato o nn funzionano o mi impallano il pc.. :o
style xp
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Vortex
nn è xp ma è la grafica di vista......
ci sn dei programmi che mantengono xp ma che puoi avere la grafica di vista.....