Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ma allora anche il mac usa il terminale :o
Probabilmente è un iMac :lol: (da notare l'immagine della batteria in alto a destra)
-
Quote:
cionfs
Probabilmente è un iMac :lol: (da notare l'immagine della batteria in alto a destra)
MacBook:D.. comunque si che hanno il terminale.. il mac funziona su Unix! è cm linux (frase troppo generica) .. cmq tantissimi comandi sono gli stessi..
a differenza di win che ha una shell implementata su un interfaccia grafica mac e linux hanno un'interfaccia grafica implementata su una shell ;)
-
Quote:
Technics
MacBook:D.. comunque si che hanno il terminale.. il mac funziona su Unix! è cm linux (frase troppo generica) .. cmq tantissimi comandi sono gli stessi..
a differenza di win che ha una shell implementata su un interfaccia grafica mac e linux hanno un'interfaccia grafica implementata su una shell ;)
sisi, so che derivano da unix e tutta la storia; ma a fronte della declamata semplicità del Mac pensavo che il terminale fosse stato del tutto rimosso, come su win :o
e invece no :o
-
vabbè.. c'è da dire che il terminale:
sul mac è un'alternativa,
su linux è quasi un obbligo
su win è impossibile ed inutile :lol:
-
Quote:
Technics
vabbè.. c'è da dire che il terminale:
sul mac è un'alternativa,
su linux è quasi un obbligo
su win è impossibile ed inutile :lol:
però c'è e credo che nella risoluzione di problemi, se e quando capitano, sia ancora l'arma migliore e preferita perchè ti da tutte le risposte :D
-
eccolo anche con il vestitino nuovo fresco fresco di installazione
Mac OS X 10.5 Leopard :055::060::024:
-
tanti soldi spesi solo per una interfaccia grafica, e la possibilità di dire "ah, anche io ora sono spiato, proprio come gli utenti windows!" :D
Per il resto... il supporto hw di apple è inferiore rispetto a linux (però basta comprare hw certificato apple... pagandolo il doppio senza avere possibilità di scelta...)
-
Quote:
lordalbert
tanti soldi spesi solo per una interfaccia grafica, e la possibilità di dire "ah, anche io ora sono spiato, proprio come gli utenti windows!" :D
Per il resto... il supporto hw di apple è inferiore rispetto a linux (però basta comprare hw certificato apple... pagandolo il doppio senza avere possibilità di scelta...)
grazie per la sentenza .. scusa se spendo i miei soldi come mi pare..
(c'ho pure linux)
-
Signori, siamo off topic ;)
-
finalmente formattato!! XD
-
Quote:
jejecb
e già c'è sto casotto? :|
-
-
Lo so... lo so... sono monotono :roll: !! Ecco la mia schermata... Non mi piace avere icone sul desk...
-
Quote:
jejecb
Comodo Hamachi, eh? :040:
-
OpenSUSE con Compiz-fusion:
-
ecco il mio fresco fresco di vista inspiract ultimate 2.0! :P:P
-
-
Quote:
Technics
che sfondo gasante :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:dai è bello:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
è un grande!!!
penso ke questo sfondo non lo cambierò x un BEL pò!:P:P:P
-
x ora metto quella del pc fisso... a presto con qll d Mac
-
Quote:
Technics
e già c'è sto casotto? :|
eh si,tutti programmi che mi servon da subito :D
@ dark: sinceramente lo uso solo per giocare online contro utenti fastweb senza ip pubblico... non so cosa ci fai tu di losco! XD
-
OT: scusate l'ignoranza... ma cs è Hamachi? ce l'ha anche 1 mio amico :roll:
-
Quote:
UriGeller
OpenSUSE con Compiz-fusion:
le screenlets ora vanno anche senza usare un composit manager, come compiz :D
-
Quote:
obo
le screenlets ora vanno anche senza usare un composit manager, come compiz :D
Però le finestre di Emerald sono belle... magari il cubo se mi stufo lo disattivo, però il resto lo tengo.
-
Visto che ormai va di moda, il motivo più stupido per passare a linux:
-
Quote:
UriGeller
Visto che ormai va di moda, il motivo più stupido per passare a linux:
fa sempre il suo effetto :D
vista rosica :evil: :lol:
-
Bè... visto che ci sono.... altro sfondo + gkrellm :lol:
PS: devo levare i collegamenti agli HD forse :lol: mi riempiono troppo il desktop :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
OT: scusate l'ignoranza... ma cs è Hamachi? ce l'ha anche 1 mio amico :roll:
È un gestore di cosiddette VPN, Virtual Private Network.....praticamente ti permette di connetterti con altri computer come se fossi in una normale LAN via cavo :D
Attraverso hamachi si sono creati interi server liberi per qualunque tipo di gioco, compresi quelli che normalmente sarebbero a pagamento.....
Io lo uso con un paio di amici miei per giochi strategici :D
-