Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
:lol:
apprezzo il gesto, ma nn mi convinceresti neanke se avessi la gigantografia di steve jobs! :lol:
manca la barra in alto...:lolll:
-
Quote:
=DaDa=
:lol:
apprezzo il gesto, ma nn mi convinceresti neanke se avessi la gigantografia di steve jobs! :lol:
manca la barra in alto...:lolll:
buahahahahaah:lol::lol::lol: la barra in alto comunque non mi piace nemmeno nel vero mac
http://img165.imageshack.us/img165/7...rd20090313.jpg
By Marco_aka_P
-
Ma quello è il rocket dock...
-
Quote:
Marco =w=
invece è praticissima.
perfavore togli steve da un windows, è inguardabile...
-
Quote:
Half shadow
Oh, beh, solo perchè mi ha causato parecchi problemi, prima lo usavo solo per down them all!, ma alla fine ho scoperto che era peggio, non solo non manteneva le promesse che dicevano che scaricava anche da mega upload a velocità massima, ma il più delle volte finiva per scaricare proprio da mega upload a 45 kB.
(Ed il test l'ho fatto con lo stesso identico file, anzi addirittura un file che mozilla non voleva scaricare, si bloccava a metà strada andando alla velocità di 5 kB, Internet explorer 8 me lo ha scaricato senza intoppi a 170 kB.)
Invece con internet explorer 8 non solo non ho problemi, ma addirittura da mega upload scarica sempre minimo ad una velocità di 400 kB.
Inoltre firefox non mi piace affatto, ho la versione 3 eppure è più lento ad avviarsi di internet explorer 8...
Ormai non ci faccio più niente, anche perchè è più facile che mi si aprano le piubblicità, allora resto con internet explorer 8 che tra i due preferisco.
almeno usa opera se vuoi usare un browser ke abbia un senso...tutto ma non explorer!!:?
-
Quote:
Jack Ass
almeno usa opera se vuoi usare un browser ke abbia un senso...tutto ma non explorer!!:?
Tutto ma non explorer? Hai mai provato internet explorer 8?
Dopo aver sistemato tra le impostazioni la "vista compatibilita" (per eseguire tutti i siti come su internet explorer 7) è diventato perfetto, velocissimo, non si blocca mai, nessun problema...
Perchè dovrei mettere opera se con internet explorer 8 sto benissimo?
-
Quote:
Half shadow
Tutto ma non explorer? Hai mai provato internet explorer 8?
Dopo aver sistemato tra le impostazioni la "vista compatibilita" (per eseguire tutti i siti come su internet explorer 7) è diventato perfetto, velocissimo, non si blocca mai, nessun problema...
Perchè dovrei mettere opera se con internet explorer 8 sto benissimo?
Ecco, signori, perché IE detiene il 67% del market share...
-
Ognuno ha i suoi gusti, firefox mi creava problemi che su ie8 assolutamente non esistono...
E poi scusate, ma se un browser funzionasse bene anche se firmato da microsoft che male ci sarebbe?
Sembra quasi che ce l'abbiate con la microsoft anche quando fa le cose per bene (oddio non parliamo di sVista che quello è un cesso, comunque ie8 funziona benissimo.)
-
-