simo ma è brutto :o
:smt050 il mio svista rosa mi piace di più
Visualizzazione stampabile
simo ma è brutto :o
:smt050 il mio svista rosa mi piace di più
ma io lo preferisco cosi, con le icone scelte da me, uno sfondo scelto da me, le barre scelte da me.. e non imposto da qualcuno senza possibilità di cambiare :)Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Il mio Robert fico :smt050
:nice:
[img][images/thumbs/Yvi_sfondoficoyviia1.jpg]http://img126.imageshack.us/img126/3623/sfondoficoyviia1.jpg[/img]
ma è compiz fusion? E' già abbastanza stabile?Quote:
Originariamente inviata da obo
si, ed ha una buonastabilità da ieri che mi sono arrivati gli aggiornamenti. l'unica volta che faceva andare in crash il DE bastava rimuovere l'effetto e ritornava tutto ok senza dover riavviare il sistema o tornare a metacity.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
il tutto su una ATI 9250.. il peggio del peggio :)
Compiz e Beryl non sono mai stati davvero abbastanza stabili (non quanto la grafica di vista, per lo meno), compiz fusion ormai dovrebbe essere stato aggiunto in tutte le distribuzioni.Quote:
ragazzi questo è il mio... odio il caos sul desktop... hehehe
bello!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da HannaGrace
:lol: :lol: :lol:
[img][images/thumbs/*eSauRita*_desktoprh5.png]http://img480.imageshack.us/img480/6739/desktoprh5.png[/img]
ECCO IL MIO
Esperimento Windows 2000 fallito....sono tornato a XP, e mi continuo a trovare bene :D
Notare la disposizione artistica delle icone :nice: :lol:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E ti assicuro che le tengo sempre così, non le ho messe "in posa" :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
Alcuni.Quote:
Tutti in pratica. :lol:
Ah,Lordalbert ormai Dark è il mio informatico,quindi tutto questo è normale. :nice:
Perché è proprio così sottointeso che una ragazza non possa usare programi che non siano modello microsft-base? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mania
Io l'ho sempre detto: linux sarà diventato un sistema per tutti non quando avrà raggiunto che so il 30% dell'utenza modiale, ma quando avrà percentuali simili di utenza maschile e femminile.
Pidgin gliel'ho fatto conoscere io ;)Quote:
Originariamente inviata da Mania
Cmq Darkness, imho meglio win2000 ;)
Mazza il maestro del maestro. :lol:Quote:
Comunque ho cambiato. :P
sono fiera del mio piciotto 8-) mi sono data al re leone ultimamante che babba che so :lol: :lol:
di solito c'è più caos
Lo credevo anche io, invece mi ha dato problemi a partire da un certo punto in poi....forse però era anche incasinato dal dual boot con Ubuntu, dato che il disco fisso era comunque solo uno, suddiviso in PARECCHIE parti....mi sa che non aveva gradito :smt040....in ogni caso mi sono rimesso XP e tanti saluti :DQuote:
eheh.. beh, sicuramente meglio xp di Vista ;)
Su questo non ho il BENCHE' MINIMO dubbio :D.....ma fermiamoci qua ;)Quote:
kubuntu sul mio quinto pc.
Quote:
Originariamente inviata da tato
Eh? :| :|
A casa mia ce ne sono tre, e credevo fossero tanti :lol: :lol:
sei totali in casa e 3 in cantina funzionanti :D (mi servono per le prove ed altro :) )
La mia è molto ordinata... :nice:
(nn è vista 8-) )
nella mia c'è ne sono 8 :D che devo dire ioQuote:
Io ad avere tutti sti soldi me li spenderei ANCHE in altro, piuttosto che solo in quello :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
Va bè che sono appassionato, ma a tutto c'è un limite :lol:
no no la maggiorparte li ho assemblati grazie a pezzi Gratuiti presi di qua e di la e comunque non spendendo piu di tanto..i miei soldi li spendo a donne mica so stupido :nice: :smt080 (ma non andiamo troppo OT ;) )Quote:
Quote:
mio padre lavora con i pc,non spende tanti soldi li assembla lui :D lui viveper i pc :lol:
:lol: già, me lo accennaviQuote:
Originariamente inviata da Ice heart
dai, che siamo OT ;)
Ecco il mio!!