Visualizzazione stampabile
-
fisso è mooolto meglio... e vai a spendere anke meno..
Ovij come mai xp??? perkè spendere soldi per xp, quando puoi prendere una versione moddata e mooolto migliore come "windows ice xp" o "black xp" scaricandole... la trovi basta che cerchi su google...
-
ma vabbè ho detto xp per esaltarla rispetto a vista..poi ognuno si mette la versione che piace di più..
-
windows ice xp e black xp
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
comunque, come già detto: portatile se prevedi di portarlo in giro, fisso altrimenti (poi ho visto gente che si portava nella macchina in università il fisso da 10Kg, ma li siamo all'assurdo :D)
-
Ragazzi, colgo l'occasione per ricordarvi il divieto di promuovere ed incoraggiare apertamente lo scaricamento di materiale protetto da copyright, o riconducibile ad esso, inserendo nomi e/o link che possano rimandare direttamente al suddetto materiale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex e Andre
Ovij come mai xp??? perkè spendere soldi per xp, quando puoi prendere una versione moddata e mooolto migliore come "windows ice xp" o "black xp" scaricandole... la trovi basta che cerchi su google...
Una versione moddata? :lol:
Allora 'ste cose mi fanno incaxxare. Volete un sistema proprietario, perché ha dei vantaggi? Allora ve lo tenete così com'è, con tutti i suoi difetti. Se volete moddare personalizzare scrivere codice esistono i sistemi Open Source.
-
Con gli stessi soldi che useresti per comprare un portatile decente io mi comprerei un fisso ed un netbook.
-
Quote:
Pine
un portatile.....io lo porto in giro per casa
-
portatile è moolto più comodo..
fisso è generalmente meno caro..ma conta che nel portatile è già tutto compreso (schermo, "casse"(perchè fanno cagare nei portatili ovviamente)tastiera...)
poi dipende:roll:
ma portarsi il computer nel cesso, non ha prezzo..:080:
-
be dipende quello che devi farci, se ci devi lavora anke fuori ti consiglio un notebook, se invece ci devi giocare con i giochi pesanti ti consiglio il fisso. cmq windows xp ice e quello blackedition danno una marea di problemi di compatibilita. lo provati entrambi non vanno bene rispetto all'xp quello originale propio. :D
-
Quote:
bloom06
windows xp ice e quello blackedition danno una marea di problemi di compatibilita. lo provati entrambi non vanno bene rispetto all'xp quello originale propio. :D
ma va? che strano! :lol: