Visualizzazione stampabile
-
vista mi aveva quasi sorpreso.ma poi ho capito che mi sono solo illuso...
cerco con google "come giocare giochi windows 95 su vista"
e mi appare yahoo answer.lì c'è uno che dice "basta che fai proprietà, compatibilità e metti "Modalità compatibile per windows 95"
io tutto contento vado e vedo che c'è veramente..lo cambio.vado per aprire il gioco (che ora si blocca in più punti ma riparte sempre) e..sorpresa..il gioco non si apre..se scelgo una modalità compatibile con il gioco questo non si apre.
che nervi:D
-
Hai scaricato le ultime patch per questo gioco? Magari dopo gli aggiornamenti potrebbe funzionare :roll:
-
non ne ho idea di dove trovarle le patch:roll:
-
ragazzi ancora un aiutino:D.
vorrei provare a installare e disinstallare il gioco per vedere se mi da ancora errori..come faccio a non perdere il salvataggio? (ho tipo già un'ora di gioco su)
-
ci sn 2 modi 1 qnd disinstalli ti dovrebbe tenere i salvataggi dopo ke lo reinstalli o entri ella cartella dove è salvato e ti copi i file da qualche parte
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
non ne ho idea di dove trovarle le patch:roll:
Google :040: "Technomage patch", e vedrai che ti troverà un bel po' di roba
-
già l'unica cosa dopo ke hai scritto su google per la patch fai okkio ai virus
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadow 8
già l'unica cosa dopo ke hai scritto su google per la patch fai okkio ai virus
Mah, se cerca le patch ufficiali non dovrebbe trovare virus :roll: non ho mica detto di cercare.....altre cose :D
Io intendevo proprio aggiornamenti ufficiali e normali....e quelli dovrebbe trovarne anche nel sito ufficiale della casa produttrice del gioco.....difficilissimo pensare di trovare virus :D
-
abè allora si ma cmq dentro il gioco nel menu nn ci sarà una sezione apposta per far fare al gioco aggiornamenti?
-
Mi spiace,io ho controllato,ma di patch non ne ho trovate;oltretutto la homepage del gioco non esiste più.
Penso a questo punto che se vuoi reinstallare il gioco debba:
1.disinstallare da pannello di controllo-installazione/applicazioni
2.controllare che nel registro non siano rimaste tracce(in xp si andava in Start-esegui-digiti "regedit"-cerchi Hkey local machine-software;da qui cerchi il nome del gioco o del produttore,vedi se trovi qualcosa e lo cancelli).
3.reinstalli
Purtroppo il problema sta nel sistema operativo e nella sua inesistente o quasi compatibilità con software datati.