Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
strano.
comunque controlla di avere gli ultimi driver disponibili per la tua scheda video, installali e prova ad installare la patch per il gioco
TheSims2.com - Updates
già fatto I_I
Non è strano due mesi fa ci giocavo a the sims 2 regolarmente,e andava pure bene non mi ha mai dato problemi con la scheda video,da allora in due mesi ho sempre lo stesso pc a parte che ho aggiunto 2 gb di ram xD secondo me si sarà impicciato qualcosa nei file di windows mah di sicuro non formatto per un gioco .-. ne farò a meno -.- che pizza
-
la tu scheda nn é compatible con la directx 9 suppongo
-
Quote:
=DaDa=
la tu scheda nn é compatible con la directx 9 suppongo
Prima ci stava e ci giocavo con the sims2 :roll: quindi deve per forza essere compatibile sennò me l'avrebbe fatto già prima.
il bello e che non riesco più a istallare la directorix 9.0c ho la b -.-
-
prova a procurarti un altra copia di the sims per provarla...magari si è corrotto il file.
perchè altrimenti non so ke altro pensare...
-
Quote:
Jack Ass
prova a procurarti un altra copia di the sims per provarla...magari si è corrotto il file.
perchè altrimenti non so ke altro pensare...
sta su un cd .-. l'ho istallato cinquanta volte,ora sto provando a metterlo su un altro pc,con la scheda più vecchia della mia XD ma secondo me la mia scheda non è compatibile con il directix 9.0c e ho avuto una botta di culo se prima mi funzionava,non sò più che fare le ho provato davvero tutte :lol:
-
se prima ha funzionato quell'opzione è da scartare.piuttosto cerca su internet i requisiti minimi per il gioco e guarda se la tua scheda video è supportata.giusto x scrupolo.
Hai già ptovato a aggiornare i driver della scheda video?
-
era una cosa stupida quanto banale,si era disattivato l'acceleratore grafico .-. problema risolto XD grazie a tutti per la pazienza
-
brava brava vedo che ce l'hai fatta,sicuro che non ti ha aiutato nessuno?
-
tanto the sims alla lunga annoia...