Visualizzazione stampabile
-
Tv Gratis dal Pc
Mi sapete dire un Software che mi permette di guardare la tv gratis dal pc?? Io ho già dato un occhiatina su internet però nn sò se fidarmi o no (metti entrano virus o cose del genere) Spero che mi trovate qualcosa...... grazie...:D
-
fai prima a comprarti una scheda sintonizzatrice
-
Cioè sarebbe specie l'antennino cn il programma che si installa sul pc e ti permette di guardare la tv??? C'è l'ho però nn è compatibile con vista..... che sfiga...:(
-
soluzione più semplice: fatti un backup e togli vista a calci in culo xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
soluzione più semplice: fatti un backup e togli vista a calci in culo xD
:lol::lol: si me lo hanno detto in molti che vista fa un pò rimbrezzo:D Forse seguirò il consiglio...
-
con questo puoi guardare i canali che trsmettono in streaming:)ma devi avere l'adsl, e poi non so se è quello che hai chiesto:roll:
-
Quote:
toscanissimo
con
questo puoi guardare i canali che trsmettono in streaming:)ma devi avere l'adsl, e poi non so se è quello che hai chiesto:roll:
Ma volevo sapere se 1 è gratris e 2 se nn sò se c'è l'hai tu , se scaricandolo entrano virus grazzzzzie:D
-
con streamerone vedi rai e mediaset gratis ..cerca su google che trovi tutto
anche se sul sito ufficiale dice che è a pagamento non ti preoccupare basta trovare qualche sito dove scaricare gratuitamente il programma e ti vedi tutti i canali senza pagare nulla
-
Quote:
Rico_95
Ma volevo sapere se 1 è gratris e 2 se nn sò se c'è l'hai tu , se scaricandolo entrano virus grazzzzzie:D
1 è gratis, 2 ce l'ho e funzione benissimo:)3 non entrano virus(perchè dovrebbero? basta scaricare programmi affidabili da siti attendibili)
-
Quote:
toscanissimo
con
questo puoi guardare i canali che trsmettono in streaming:)ma devi avere l'adsl, e poi non so se è quello che hai chiesto:roll:
Ma ora funziona?
lo avevo provato qualche tempo fa ed era completamente scazzato xD
-
prova internet tv è un programma leggero e vedi tutti i canali gratis da tutto il mondo :D
-
Quote:
Nelly93
Ma ora funziona?
lo avevo provato qualche tempo fa ed era completamente scazzato xD
a me funziona quasi sempre; quando funziona male, è perchè l'adsl va un pò piu piano
-
Quote:
bloom06
prova internet tv è un programma leggero e vedi tutti i canali gratis da tutto il mondo :D
mmmmh bellooo grazie:D
-
noooooooooooo disastro!!! è compatibile solo con windows xp noooooooooo che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
-
per lo sport c'è calcio-on-line.com che fa vedere una marea di eventi sportivi...devi poi scaricarti altri programmini (ma trovi le spiegazioni sul sito)
-
Quote:
Furl47r1x
per lo sport c'è calcio-on-line.com che fa vedere una marea di eventi sportivi...devi poi scaricarti altri programmini (ma trovi le spiegazioni sul sito)
Grazie^^ ma a me lo sport nn interessa molto :D
-
se vuoi vedere la tv "tradizionale" devi comprare una scheda video dvb-t da collegare al pc e questa farà da sintetizzatore televisivo ricevendo le frequenze che ricevi dall'antenna che hai sul tetto.
oppure puoi usare programmi come sopcast ecc.. per visualizzare le tv straniere in streaming.
-
perchè tutti sti casini quando si può usare un comunissimo televisore...bah...:roll:
-
Quote:
Jack Ass
perchè tutti sti casini quando si può usare un comunissimo televisore...bah...:roll:
eeeh sapessi questi sn i misteri della vita........:lol::lol::lol:
-
Quote:
Rico_95
noooooooooooo disastro!!! è compatibile solo con windows xp noooooooooo che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
niente panico:Dvai su questo sito, efai tutto da li, senza installare nulla:)
-
Quote:
toscanissimo
niente panico:Dvai su questo
sito, efai tutto da li, senza installare nulla:)
Miiiiiiiii grazie sei un mito :D:D
-
Quote:
Jack Ass
io un sint. tv lo ho comprato per un semplice motivo: ho più di 300 VHS e non sapevo proprio dove metterle e per farle sparire sono state messe in un HD da 500 giga...
-
Quote:
[MariuS]
con streamerone vedi rai e mediaset gratis ..cerca su google che trovi tutto
anche se sul sito ufficiale dice che è a pagamento non ti preoccupare basta trovare qualche sito dove scaricare gratuitamente il programma e ti vedi tutti i canali senza pagare nulla
Testato,ma con il mio fido browser(opera)non è compatibile.
-
Quote:
Jack Ass
;) in effetti...
-
Quote:
Strano(r)male
Testato,ma con il mio fido browser(opera)non è compatibile.
una volta che il caricamento arriva al 100% (va bene anche 95%) basta aprire un player video tipo VLC e inserire questo link : http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.wmv
testato con opera e firefox
-
PPstream per vedere le partite di calcio, ma è un programma cinese XD
Cmnq per vedere film e telefilm potresti andare su animedb, è piuttosto fornito
-
-
Quote:
bloom06
hai windows vista?
Si....