Visualizzazione stampabile
-
problema ipod
Ciao ho un ipod di prima o seconda generazione (per intenderci quello bianco o nero con il retro cromato) e improvvisamente itunes non lo ricosce più. Quando collego l'ipod si apre itunes ma nn appare la scermata di gestione dell'ipod ma esso e rilevato in risorse del computer.
Ho anche provato ad aggirare il problema mediante Sharepod che evita l'utilizzo di itunes per copiarvi i brani ma mi appare questo errore
Sapete come risolvere questo problema? graziemille
-
prova a usare floola invece di itunes.
-
ho provato ma mi dice che l'ipod e disconnesso quando invece e connesso e presente come disco rimovibile nelle risorse del computer
-
l'ipod non ha driver da installare vero?
-
eh non lo so non me ne intendo molto
grazie comunque dell'aiuto
-
allora fai così...disintalla tutto ciò ke riguarda l'ipod(itunes e tutto il resto ke c'è ke riguarda l'ipod)e reinstalla tutto.
-
no, non ne ha
opto anche io per iniziare a reinstallare itunes
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
no, non ne ha
opto anche io per iniziare a reinstallare itunes
anke se non penso ke risolverà niente,perchè altrimenti floola funzionerebbe correttamente...
-
infatti ho provato a disinstallare e reinstallare itunes ho provato anche con una vecchia versione (la 7.0) pensando che essendo il mio modello vecchio ormai un paio di anni potesse dare problemi di incompatibilità, ma niente ugualmete.
Bho non posso nemmeno ripristinarlo perche itunes non me lo rileva.
Sapete mica se si può ripristinare l'ipod senza itunes?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RICHboy
infatti ho provato a disinstallare e reinstallare itunes ho provato anche con una vecchia versione (la 7.0) pensando che essendo il mio modello vecchio ormai un paio di anni potesse dare problemi di incompatibilità, ma niente ugualmete.
Bho non posso nemmeno ripristinarlo perche itunes non me lo rileva.
Sapete mica se si può ripristinare l'ipod senza itunes?
cerca in impostazioni,extra o qualcosa del genere...mi pare ke ci sia una funzione del genere...