j00 r right m8! a pc like taht roxx0rz teh worldz!!! :lol:
Visualizzazione stampabile
ho un pc con pentium 3, 256mb di ram, 20GB di hd, scheda video integrata intel, e mi fa girare ubuntu+xfce, firefox e tutti i siti pesanti con java e flash, thunderbird e openoffice senza problemi
ovviamente non lo uso per giocare, ma per uso in un ufficio direi che è ancora ottimo!
un quad-core fa un rumore migliore di una donna che si lamenta perchè non le mandiamo 3/400 sms al giorno
:D
tornando ot
per quel pc ti daranno 2/3 euro....la scusa del <<ma tanto lo si può usare solo per l'ufficio>> mi sa che non tiene nei negozi...
vorrei fare una parentesi,quel pc non è il mio!il mio non sarà cmq una scheggiama è cmq meglio!quel pc glielo avevano proposto a mio padre per un cambio e volevo avere una valutazione tutto qui...
a bon, questo particolare me l'ero perso...
BAHAuhauHAUAHUAUABAUBAUAUAHUhUAbuauUAuhauahuahauha uhauahauhabuahuahauauabuahaubauahauhauabuahauhauab uauahuabauhau:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
altra valutazione...:lol:
secondo voi cale 700€ questo pc?
Packard bell Immedia 9850C,pc dekstop ancora con garanzia ufficiale casa madre+estensione x 4 anni,praticamente usato pochi mesi:Processore AMD phenom x4 9850 blak edition 2.60GHZ,scheda vdeo NVIDIA Geo Force 8600GS 512MB,turbo cache fino a 1712MB a ,HDD500GB,Ram4096mB,sinto tv,
telecomando,WHIFAIpen,tastiera,mouse wireless,Vista Home Premium,ORIGINALE
+Noton 360,2.0 licenza antivirus x,9 mesi.Volendo,UPGRDE Vista ULTIMATE.
subwufer 2.1,con casse,Stanpante,HPphothosmart3180.Schermo da 20pollici SAMSUNG Sincmaster LCDTV HD960.
no, considerando che sono usciti i phenom II che vanno il quadrupolo...
Il primo se te lo valutano 70 euro,ritieniti più che fortunato.
I componenti sono datati e usati,un'accoppiata decisamente non a favore del tuo portafoglio.
Il secondo ha molte cose "inutili" a mio avviso ed è sempre usato,anche se da poco(forse con 100 euro in meno,potresti venderlo a qualcuno).
il primo non è più da considerare...
il secondo sarebbe un acquisto..
il secondo non è per niente male.
all'hardware più di 500€ non li do, però, la scheda madre cos'è?
se vista e i software installati sono originali, no.
sta di fatto che se fossi in te mi farei dare solo l'hardware a 500€ e gli lascerei tutte le licenze dei software preinstallati, e poi ci penserei io ad installare windows o linux o solaris o quello che vuoi.
solo per il fatto che c'è vista ti darei 20 euro :D
tornando seri, il secondo non è il massimo ma neanche da buttare via...
punto anche io sui 500 eurI massimo sisi
vabbè che non è intel, ma un quadcore, non è il massimo?
cosa vuoi? gli i7 da 1000€ di intel che con l'hypertreading arrivano a 8 core? :|
4GB di ram non è il massimo?
quella besta di scheda video non è il massimo? :|
:D
Le cose "inutili" sono :
1. I software in dotazione che alzano non poco il prezzo(e che se hai domestichezza/malizia)puoi reperire senza spesa alcuna.
2. La 8600gt è datata e non ci faresti grandi cose(a livello di videogiochi,se a te interessano;per farti un esempio potrai mandare a 1024x768 giochi tipo gothic3,ma non molto oltre).
3. Sinto tv.
4. 4 giga di ram(vabè che non costa nulla ormai,però).
5. Vista Home Premium,ORIGINALE +Noton 360,2.0 licenza antivirus x,9 mesi(totalmente
inutile a dir poco).
6. WHIFAIpen(non ho idea di cosa sia).
Insomma se ti rechi in una catena computer discount o da altre parti,dove ti fai montare pezzi che conosci(una tua configurazione a piacimento),risparmi o comunque a parità di prezzo ti puoi permettere di meglio(e non poco).
Questo e' il brutto di comprare i pc pre-assemblati.
A mio avviso farebbe meglio a vendersi i pezzi singolarmente e tenersi qualcosina(tipo case,masterizzatore,alimentatore ecc) in attesa di un upgrade(consigliatissimo aspettare come finisce lo scontro tra i7-INTEL e PhenomII-AMD).
EDIT: io mi metto in coda per scheda madre e processore XD
Quanto li passi?
Ma che microprocessore è???la cache arriva fino a 1712MB???? ma i microprocessori che conosco la cache non gli supera i 3-4 mb....
Se esiste veramente... lo voglio!!!
Avete presente quel rottame??? per natale gli ho comprato un pò di pezzi:
Prima era così:
-scheda madre K7S5A (è così vecchia che non si trova più un microprocessore compatibile)
-256 Mb DDR1
-Masterizzatore cd
-Masterizzatore DVD
-Lettore DVD
-Sintonizzatore TV con radio
-HD 18 giga
-microprocessore 1 Ghz (overcloccato al massimo arriva a 1,3 Ghz)
-32 Mb di memoria video
con i pezzi nuovi è così:
-scheda madre asus
-ram 4 gb DDR3
-Masterizzatore cd
-Masterizzatore DVD
-Lettore DVD
-Sintonizzatore TV con radio
-HD 500 giga
-microprocessore 4 Ghz
-1 gb di memoria video
è ancora un rottame??? Quanto lo valutate???
? ? ?
d.acciai non ti seguo piu'.
I requisiti teste' postati lasciano il tempo che trovano...non e' possibile pronunciarsi.
Per es che vuol dire 1gb di memoria video? assolutamente nulla!
Cpu da 4ghz...mi fa sorridere.
ma scusami eh ..non hai cambiato un pò di pezzi ..hai cambiato pc :lol:
già cambiare scheda madre vuol dire tutto ..quindi di conseguenza il processore e la ram... del vecchio ti è rimasto solo il masterizzatore :lol:
PS: non esiste un processore da 4Ghz... forse è un dual core a 2Ghz (non è la stessa cosa) ..magari se mi dici il modello..
poi scheda video 1gb di ram non vuol dire nulla ..può anche fare schifo ..
Scusate... avete ragione... il microprocessore è un 3 Ghz che overcloccato lo ho fatto arrivare a 3.4 Ghz... (se me lo potrei permettere avrei preso il Xeon MP 7140M)
la scheda video è una nvidia 9800gx2 (per fortuna me la hanno regalata i miei zii, sennò rimanevo con i 32 mb)