Visualizzazione stampabile
-
Aprire le porte
sapete come si aprono le porte del computer e del router in modo che emule possa funzionare a pieno regime?
ho un router alice gate 2 plus e emule mi dice
L'UPnP non è riuscito ad aprire le porte, provare ad aprirle manualmente se necessario!
help me
-
-
ma io l'ID ce l'ho alto le frecce sono entrambe verdi.. uff.. però la connessione va da schifo.. siamo in 4 in casa che si connettono.. alice 20 mega.. in genere siamo connessi in 2 o max in 3 contemporaneamente.. il problema è che uno dei due scarica con una media di 60kbps l'altro 3 massimo 4 kbps.. il picco massimo toccato sono stati 194kbps che per una 20 mega fa praticamente ridere.. ho provato a cambiare emule.. sono passato da emule normale ad emule xtreme.. non cambia praticamente nulla! :cry:
-
emule è di suo lento. se hai l'id alto e le porte sono aperte non puoi farci nulla
-
uTorrent è piu veloce ? :o
se sapessi come si usa :roll:
è strana una cosa..nel router di casa della mia ragazza...non ho dovuto configurare nulla...avrá tutte le porte aperte? se è cosi..non è pericoloso? possono entrar malware&Co?
-
utorrent non è veloce in se come programma, è solo un client; è veloce la rete torrent che è nettamente migliore di quella di emule.
anche se su emule trovi più cose..
avendo tutte le porte aperte sei esposto ad un sacco di rischi. passa di tutto e di più!
-
mmm devo installare OboDefender :roll:
-
Io mi trovo benissimo con i programmi bittorrent, azureus, ecc. Esistono siti italiani con grossi archivi di torrents (film,giochi,serie tv e tanto altro) esenti da virus.
Velocità ottima.
-
Aprire le porte eMule
Ciao gente,
Ho emule bendato quando sta nella barra delle icone in basso a destra. Mi hanno riferito che sono le porte errate o una roba del genere, mi appare comunque che ho l'ID basso.
Sapete per caso come posso risolvere ? in maniera molto semplice se possibile.
Grazie in anticipo.
-
leggi le faq di emule
Emule.it - Guida Emule
nel menù in alto c'è Configurazione porte, e il sottomenù ti rimanda sia a come aprire le porte nei vari firewall sia nei router.