Visualizzazione stampabile
-
Nuova su MSN
Salve! Sono nuova su MSN e ancora nn capisco tutto. Qualcuno mi può dire come inserire degli emoticoni? Tutti gli avete... per esempio scrivi "haha" e appare un'emoticon che ride... voglio inserire molti di questi... spero che abbiate capito.. Scusate per il mio italiano! Grazie a tutti! ;)
-
hei, dovevi postare l'argomento su internet e computer,comunque se scrivi su google emoticon per msn,ne trovi un sacco,le salvi e poi vai su msn,apri la casella dove si trovano le faccine,clicca su crea e poi sfoglia inserisci l'emoticon che desideri e infine salvi.Sperò di essere stata chiara XD sennò devo farti delle stamp.
Poi un altra cosa se clicchi con il tasto destro sull'emoticon di un tuo contatto msn, c'è scritto aggiungi e puoi inserirla nelle tue
-
Quando qualcuno ti manda un emoticon, cliccaci col tasto destro del mouse e seleziona "aggiungi"
Quando la selezioni apparirà una combinazione di tasti che farà apparire l'emoticon.
Per esempio, cerchi l'emoticon "Lol---->:lol:".
Un tuo amico digita sulla tastiera "lol" e a te arriverà l'emoticon ":lol:"
Ci clicchi sul destro e selezioni "Aggiungi", a quel punto apparirà la scritta "scelta rapida da tastiera: xxx" con al posto della xxx le lettere che fanno apparire la suddetta emoticon. Quindi la salverai con "scelta rapida da tastiera: lol" e quando scriverai lol automaticamente apparirà la faccina--->:lol:
-
Quto sopra :)
Cmq....Emoticoni? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoVeLyLu_3ntiNa
lasciala stare...non è italiana:o
mamma mia sempre a criticare
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoVeLyLu_3ntiNa
ma guarda ke nn è italiana, mamma mia smp ke critichi! 6 una professoressa?????:lol::lol: