Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.acciai
boo... più lavoro=più calore... mi sembra strano che quei geni dell'informatica non abbiano penzato a una cosa così semplice...
non credo che abbiano messo un baco del genere in un sistema operativo usato da tutti noi, e poi in caso di surriscaldamento eccessivo non si dovvrebbe rallentare per produrre meno calore prima che pigli fuoco tutto???
illuso...
-
Quote:
darkness creature
Inutile che fai smontare il computer :D usa questo programma
SpeedFan - Access temperature sensor in your computer
ti consente di vedere le temperature delle parti principali del tuo computer.....processore, scheda video e dischi fissi. Se qualcuna di queste è anormalmente alta, allora è realmente il sistema di raffreddamento che è andato a farsi benedire.
Il programma è piccolino, efficacissimo e completamente libero :D
lo sto facendo andare ma per ora non capisco nulla.. :roll: vediamo quando finisce
-
Quote:
Puff
lo sto facendo andare ma per ora non capisco nulla.. :roll: vediamo quando finisce
Non ha una fine :evil: E' un programma che monitora costantemente le temperature :D fin quando non lo chiudi :D
Salva la schermata dove ti dà le temperature ed allegala qui, così vediamo :nice:
-
ma non finisce più :( dark ma cosa devo fare? :lolll: cioè per ora vedo:
core 0: 63C
core 1: 64C
:roll:
-
Quote:
darkness creature
Non ha una fine :evil:
Quote:
Puff
ma non finisce più :(
:roll:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
non ha una fine :evil: E' un programma che monitora costantemente le temperature :d fin quando non lo chiudi :d
salva la schermata dove ti dà le temperature ed allegala qui, così vediamo :nice:
:040:
-
-
Minchia quanti pochi sensori termici ha il tuo computer :| :lol:
Dunque.....64 gradi circa non è una temperatura bassa, certamente....ma non è neanche una temperatura particolarmente allarmante tale da giustificare forti malfunzionamenti....e anche per i portatili dovrebbe valere lo stesso :roll:
Tu non lo tieni MAI poggiato su letti o divani, vero?
-
Quote:
darkness creature
Minchia quanti pochi sensori termici ha il tuo computer :| :lol:
Dunque.....64 gradi circa non è una temperatura bassa, certamente....ma non è neanche una temperatura particolarmente allarmante tale da giustificare forti malfunzionamenti....e anche per i portatili dovrebbe valere lo stesso :roll:
Tu non lo tieni MAI poggiato su letti o divani, vero?
no, solo sulla scrivania.. ho firefox a 480 ora :roll: però non l'ho mai pulito internamente :roll: e considerando che fumo nella stanza del pc la cenere potrebbe rompere le palle.. :roll: o no?:roll:
-
Quote:
Puff
no, solo sulla scrivania.. ho firefox a 480 ora :roll: però non l'ho mai pulito internamente :roll: e considerando che fumo nella stanza del pc la cenere potrebbe rompere le palle.. :roll: o no?:roll:
Più che la cenere, magari parti di fumo potrebbero accumularsi nel corso del tempo.....un po' remota come possibilità, ma essendo un portatile tutti gli spazi sono MOLTO ristretti e dunque si può prendere in considerazione anche questa ipotesi. Solo con Firefox te lo fa? E se sì, te l'aveva mai fatto prima?