Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema
Spero di riuscire a spiegarmi.
Non mi si aggiornano le pagine del forum.
Mi restano tutte le pagine del giorno prima e se arrivano nuove risposte nei vari topic non riesco a vederle.
Fin ora per riuscire a partecipare, ogni 5 minuti sono costretto ad eliominare file cookie e moduli (cioè eliminare tutti i contenuti di explorer) .
In questo modo aprendo il forum mi viene aggiornato intempo reale.... ma devo fare così ogniqualvolta voglio leggere cose nuove...
Come devo fare per far si che le pagine si aggiornino da sole?
Dove devo toccare e come devo impostare iln tutto???
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Grazie
-
Ma non complicarti tanto la vita ad eliminare tutti quei file...
apri la discussione che ti interessa, tasto destro (sinistro se sei mancino), e aggiorna... (aggiorna spesso è anche su in alto a sinistra vicino ad indietro avanti ecc... esso è rappresentato da un foglio con due frecce)
se mi dici il programma e la versione che usi per andare in internet ti dico come evitare anche la procedura che ho scritto qui sopra... ok??
comunque se usi internet explorer 6 o 7, vai su strumenti, opsioni internet... e come ciliegina sulla torta metti il valore della cronologia a zero e poi clicca su ok...
facendo così lui non memorizzerà nulla a e sarà costretto a caricare tutto da zero...
fammi sapere se ti ho risolto il problema...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
che browser utilizzi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
passa ad opera :D