Visualizzazione stampabile
-
puzza di truffa ebay
ciao a tutti.ho venduto oggi un oggetto su ebay ke però è stato acquistato in germania(non so come visto ke avevo selezionato solo ebay italia)la quale però mi chiede di mandare l'oggetto in nigeria dal figlio.
io ho scritto di mandare il pagamento su ebay con una maggiorazione di 50€ per l'invio in nigeria.
la mia domanda è:se io ricevo i soldi(ancora da vedere)questa persona ha la possibilità di fottermi?
-
-
-
mmm non so,credo,ma dico CREDO che con paypal non dovresti avere problemi.perche se fosse un bonifico,potrebbero ritirarlo.anche se...per sicurezza...tu di che sei obbligato a mandare all'indirizzo dell'account o nisba
-
ho solo paura di poter aver ripercussioni da parte di ebay.
e poi ho letto in giro ke questo si iscrive ogni volta con un account diverso e fa sta cosa.
però non capisco,se paga con paypal e io i soldi li ho e mi paga anke la spedizione fino a la...cosa potrei rischiare?
-
è che tarda per essere convalidato.a te puo risultare un ingresso..pero non è ancora "tuo"
se fa sta cosa....puzza
io non mi fiderei.
denuncialo tu a ebay
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
è che tarda per essere convalidato.a te puo risultare un ingresso..pero non è ancora "tuo"
se fa sta cosa....puzza
io non mi fiderei.
denuncialo tu a ebay
io infatti ancora prima di far qualunque cosa ho chiesto spiegazioni all'assistenza clienti...adesso attendo risposta.
comunque io non invio nulla finchè non ho i soldi sulla postepay pronti x essere ritirati...
-
ritira i soldi fisicamente e poi gli invii il pacco.
e hai fatto bene a contattare ebay cosi ti tuteli già.
-
Quote:
obo
-
Quote:
obo
era quello ke volevo fare...non fosse ke ebay mi ha concellato la vendita perchè l'utente era un truffatore conosciuto.
quindi si è risolto tutto per il meglio!:D