Visualizzazione stampabile
-
sondaggino
salve a tutti; non so se è la sezione giusta, spero di si:Dvorrei invitarvi a rispondere a questo sondaggino: per voi l'informatica(internet, pc e tutto ad esso connesso), è una passione, una professione, o entrambe le cose? per quello che riguarda me ad esempio, l'informatica è solo una(grande) passione; di lavoro faccio l'operaio in un deposito alimentare, quindi li il pc lo uso pochissimo
-
passione e in futuro probabilmente lavoro.
-
-
ci faccio musica che viene stampata ma no, non ci vivo. é piu un secondo lavoro.
-
Discreta passione......per alcuni periodi della mia vita è stato anche un mezzo per lavorare, e in un futuro potrebbe tornare ad esserlo
-
può essere da una passione, a un lavoro, fino ad essere una vera e propria droga...
-
passione e mezzo lavorativo utile
-
per adesso è una passioncina...
-
per adesso è motivo di studio.. faccio informatica.. in futuro forse un lavoro
-
comodità personale e utilizzo hobbistico
-
passione... e sto studiando informatica per farlo diventare lavoro :)
-
passione e anche forse tra pocco lavoro!!
-
passione e lavoro
mi ucciderei a fare i progetti a mano :040:
-
lavoro informatica aggiornato sulle ultime cose e programmi nuovi :D
-
Per me l'informatica è una passione e speriamo che nel futuro diventi un lavoro
-
-
mi piacerebbe poterlo fare come lavoro, o al limite come secondo lavoro:)ho sicuramende molte cose da imparare, prima di mettere le mani nei pc di altre persone:(ma credo di averne il talento, almeno cosi mi dicono tutti i miei amici, parenti e conoscenti:D
-
Passione sicuramente, hobby "a livello pro" perché riparo parecchi pc, ma non voglio farlo diventare un lavoro
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
comodità personale e utilizzo hobbistico
-
Studio e passione...
mi sarei sparato se non esistevano i cad... ODIO FARE I DISEGNI A MANO!!!