Visualizzazione stampabile
-
no, perchè? io ho più volte fatto l'upgrade.. senza formattare..
-
Devo salvare, eh?
Comunque Wolverine ce l'ha, me l'ha fatto vedere....
E' identico a Vista:|
Tanto vale che tengo questo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Devo salvare, eh?
Comunque Wolverine ce l'ha, me l'ha fatto vedere....
E' identico a Vista:|
Tanto vale che tengo questo!
E' simile a Vista......ESTERIORMENTE :040:
Per il resto è molto meglio :nice:
-
Quote:
Technics
no, perchè? io ho più volte fatto l'upgrade.. senza formattare..
Io intendevo senza fare l'upgrade,installandolo da zero.In quel caso dorvrebbe formattare.
Quindi vale la pena salvare i dati importanti su un hard disk esterno o qualcosa del genere,provare a fare l'upgrade e se va tutto bene finisce li,se qualcosa va storto installa windows 7 e formatta...
-
io lo messo e mi ci trovo una meraviglia e mi ci funzionano benissimo anke lultimi videogame :D
-
Quote:
Jack Ass
Io intendevo senza fare l'upgrade,installandolo da zero.In quel caso dorvrebbe formattare.
Quindi vale la pena salvare i dati importanti su un hard disk esterno o qualcosa del genere,provare a fare l'upgrade e se va tutto bene finisce li,se qualcosa va storto installa windows 7 e formatta...
è meglio in ogni caso reinstallare da zero piuttosto che fare l'upgrade.
-
Quote:
obo
è meglio in ogni caso reinstallare da zero piuttosto che fare l'upgrade.
Mi sa anche a me.
-
È soprattutto meglio in ogni caso tenere i documenti personali in una partizione diversa da quella del sistema operativo, anche su Windows.
E dato che 7 ha una sorta di "sudo", conviene sempre usarlo come utente non amministratore.
-
Quote:
UriGeller
È soprattutto meglio in ogni caso tenere i documenti personali in una partizione diversa da quella del sistema operativo, anche su Windows.
E dato che 7 ha una sorta di "sudo", conviene sempre usarlo come utente non amministratore.
cosa cambia?
-
Quote:
Cimis
cosa cambia?
maggiore sicurezza e minor rischio di perdita dei dati causata da virus.
tra l'altro almeno quando devi formattare, formatti solo la partizione in cui è installato windows e non quella dati. in questo modo non devi ogni volta spostare i file.