Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
la vedo dura a farci 100€ proprio xke come dice dada ormai con 100€ compri giù un lcd(piccolo ma cmq lcd)...
Con 100 euro ti compri, forse, un LCD che ti farebbe rimpiangere DI GRAN LUNGA qualsiasi CRT :lol:
per avere un monitor LCD buono devi spenderne almeno 200-250.....AL GIORNO D'OGGI, perchè negli anni scorsi questa "soglia" era molto più alta :D
-
Quote:
darkness creature
Con 100 euro ti compri, forse, un LCD che ti farebbe rimpiangere DI GRAN LUNGA qualsiasi CRT :lol:
per avere un monitor LCD buono devi spenderne almeno 200-250.....AL GIORNO D'OGGI, perchè negli anni scorsi questa "soglia" era molto più alta :D
si su quello hai ragione...cmq sia preso dalla malinconia x il mio bel schermo gigante ho messo da "riserva" l'LCD da 15" e ho rimesso il mio bel 21" da 31kg!:lol:
sarà anke enorme ma per vedere i film non ha eguali...
scusate a tutti per disturbo e grazie comunque!:D
-
Oh bè, se l' LCD è da 15 pollici hai fatto BENISSIMO a mettere lui in riserva invece del "signor 31 kg" :D
i monitor troppo piccoli (così come quelli tanto tanto grandi....) fanno molto male. La grandezza ideale oscilla fra 17 e 21....non di più e non di meno
-
Quote:
darkness creature
Oh bè, se l' LCD è da 15 pollici hai fatto BENISSIMO a mettere lui in riserva invece del "signor 31 kg" :D
i monitor troppo piccoli (così come quelli tanto tanto grandi....) fanno molto male. La grandezza ideale oscilla fra 17 e 21....non di più e non di meno
occuperà anke meno spazio...ma visto ke di spazio le ho in abbondanza mi tengo la "bestia"...anke cke a parer mio si vede pure meglio...