ciao a tutti..qualche giorno fa mi è caduto l'hard disk esterno e quando ho provato a ricollegarlo faceva un rumoraccio e ovviamente il pc non l'ha più letto...se lo porto in un centro per pc mi recuperano i dati o sono fregata?????:?:?:|
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti..qualche giorno fa mi è caduto l'hard disk esterno e quando ho provato a ricollegarlo faceva un rumoraccio e ovviamente il pc non l'ha più letto...se lo porto in un centro per pc mi recuperano i dati o sono fregata?????:?:?:|
sei fregata...il recupero degli hard disk costa pareeeeeeeeeeecchi soldi. perche è un processo molto delicato.
fai prima a comprarne uno (e saluta i tuoi dati)
se fa clankclank fagli pure il funerale. :D
anche perché un recupero dati, oltre a costare pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchi soldi, non è nemmeno detto che vada a buon fine
basta solo il zzzzzzzzzzzzzzzzz
noooo....che triste....:cry::cry::cry:
mi è successo anche a me
ma era in garanzia :nice:
a me sinceramente interessa molto poco dell'hard disk in sè...ma più che altro perchè avevo su un sacco di roba....:(
se i dati erano così importanti allora tenta un recupero. ma preparati a sborsare qualche parecchie centinaia di euro
è quello infatti ció che fa piu male
boh, ti dico, quando mi si è fleppato l'hd del portatile all'assistenza mi hanno sparato 500€ per 120GB. inutile dire che ho richiesto una semplice sostituzione
il mio erano 500GB
ecco... immagino che vadano a tagli per le fasce di prezzo... mi sta venendo voglia di mettere su un servizio di recupero dati :D
beh..se hai un posto totalmente ermetico e sterile. vestito da omino della intel :roll:
si può approntare, non è un grosso problema...
dipende se sei gnocca :nice:
...mi aspettavo una risposta del genere...:)
è per sdrammatizzare XD
lo so lo so...;)
cmq grazie delle risposte ragazzi...
prego..sono 15 €
basta che la parte interna dell'hard disk non si sia rotto il piatto ho la testina :D
è uno scioglingua?
dovresti estrarre l'hd dall'involucro esterno e tentare di collegarlo diretto come secondario all'interno del pc e provare a vedere quello che si può recuperare