Visualizzazione stampabile
-
consigli per utorrent
salve a tutti; avrei bisogno di due suggerimenti per utorrent; il promo è questo: utorrent funziona benissimo ;) appena metti qualcosa a scaricare lui comincia subito:Dperò, se mentre scarico voglio navigare, la navigazione è molto piu lenta:(avete qualche consiglio? il secondo è questo: scaricare film in divx di qualche anno fà, può portare a spiacevoli conseguenze di tipo amministrativo e/o legale? capisco che scaricare la prima visione sia proibito e sbagliato, ma se per esempio scarico "balla coi lupi" o "armagheton", è un problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
però, se mentre scarico voglio navigare, la navigazione è molto piu lenta
ma va? :lol:
comunque basta che limiti la banda in download (e in upload, ma questo è secondario)
se non ricordo male oltre che un limite globale impostabile tramite la schermata delle opzioni puoi anche farlo dalle proprietà del singolo trasferimento
per le questioni legali: a naso direi che le conseguenze le puoi subire sempre e comunque, ma che probabilmente su film "datati" chiudono un occhio (o tutti e due). però in questo frangente ammetto la mia ignoranza
-
io con utorrent mi ci trovo bene :D
-
-
limita solo l'upload a circa il 10% della tua banda di upload e sei a posto.
-
scusa obo, ma la banda in upload se navighi la usi ben poco, non vedo il senso di una limitazione in tale direzione
-
fai una prova e limita solo quella in upload invece che tutte e due; la velocità di navigazione non ne risente.
-
no, mi spiace ma non va (a meno che utorrent non abbia dei limiti che si settano in automatico limitando l'uno o l'altro, questo non me lo ricordo)
-
Quote:
toscanissimo
il secondo è questo: scaricare film in divx di qualche anno fà, può portare a spiacevoli conseguenze di tipo amministrativo e/o legale? capisco che scaricare la prima visione sia proibito e sbagliato, ma se per esempio scarico "balla coi lupi" o "armagheton", è un problema?
penso ke sia come se scarichi l'ultimo 007 ke è appena uscito nelle sale...se non è scaduto il copyright sei comunque perseguibile...
sulla carta xke poi non verranno mai a beccare noi poveri cristi ke ci scarichiamo i nostri 2 film al mese...
se no penso ke in italia il 99% delle popolazione sarebbe perseguita...:lol::D
-
Quote:
toscanissimo
il secondo è questo: scaricare film in divx di qualche anno fà, può portare a spiacevoli conseguenze di tipo amministrativo e/o legale? capisco che scaricare la prima visione sia proibito e sbagliato, ma se per esempio scarico "balla coi lupi" o "armagheton", è un problema?
Nella migliore delle ipotesi il copyright dura 50 anni......fai un po' tu :D
-
e di lphant che ne pensate? un mio amico mi ha detto che ormai è stato completamente tradotto in italiano, e anche la configurazione ormai è automatica, ma io non sono ancora convinto:roll:
-
non lo conosco, mi spiace, di solito uso transmission (o in alternativa vuze)
-
Quote:
toscanissimo
e di lphant che ne pensate? un mio amico mi ha detto che ormai è stato completamente tradotto in italiano, e anche la configurazione ormai è automatica, ma io non sono ancora convinto:roll:
l'ho provato un pò di tempo fa...(c'è anke un mio post se cerchi)
ma non mi ci sono mai trovato xke non trovavo nulla
-
Ragazzi non ci sono opinioni: quello che trova di più in assoluto è il vecchio e contestatissimo emule, poi è ovvio che non puoi pretendere che ti scarichi un film magari raro in pochissimo tempo... Però per gli mp3 e cose piccole è veloce come gli altri... Solo che gli altri non trovano mai nulla... Specialmente cosette tipo limewire e altri simili che si appoggino a gnutella...
Per quanto riguarda i torrent è un mondo a parte: veloci sì ma comunque con poca roba... Un sacco di roba si trova solo su emule e da nessun'altra parte...
Forse ci sarebbe Direct Connect, ma è lentissimo è abbastanza complicato... Poi bisogna condividere un sacco per usarlo.
-
e dc è molto più controllato dalla gdf.
comunque emule non mi è mai piaciuto, sin dai tempi della 56k (allora usava kazaa, prima che mi si aprisse un mondo coi torrent). adesso ho smesso, ho altri canali
-
scusate se rimetto in ballo il post, ma ora non uso piu utorrent, faccio tutto da internet con bitlet
mi trovo molto bene:Dsapevate che se si spegne il pc, si può ripristinare un download interrotto?;)
-
Quote:
toscanissimo
scusate se rimetto in ballo il post, ma ora non uso piu utorrent, faccio tutto da internet con
bitlet
mi trovo molto bene:Dsapevate che se si spegne il pc, si può ripristinare un download interrotto?;)
lo fanno tutti eh.
-
io avevo lo stesso problema con bittorrent ho cambiato manualmente l'upload (che prima era automatico a 28 ed ho messo 20 e ora va molto meglio.