Visualizzazione stampabile
-
Mah,effettivamente questo vista e', come dite voi, malvisto da molti(battuta pessima-.-").
Tuttavia io uso sia vista che xp,oltre che linux(anche se con questultimo sono ancora alle prime armi).
Con vista non ho mai,dico mai avuto un problema a parte la retrocompatibilita' con vecchi soft...e lo uso su un portatile con 1giga di ram e processore celeron...mica un pc ninja XD
-
beh ancora non è stato perfezionato del tutto ci vuole almeno il service pack 2 :D
-
prima avevo xp adesso vista togli un pò di protezioni....ed è perfetto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
vicenzo vista è il peggior sistema operativo che esista ti dico che hanno rimesso in commercio il cd rom di xp perche vista non lo vuole nessuno :D
immagino tu lo abbia provato ..si si come no ..ho installato vista su tutti i miei pc (tra cui un athlon 64 3200+ 1 gb di ram) e ti assicuro che non ho mai avuto il minimo problema in termini di stabilità o di compatibilità con i programmi
sul portatile che ho preso da poco ho messo vista 64 bit ( per sfruttare tutti i 4gb di ram) e anche con questo non ho problemi ( nonostante giri la voce che molti programmi non siano compatibili con vista 64)
-
Quote:
[MariuS]
immagino tu lo abbia provato ..si si come no ..ho installato vista su tutti i miei pc (tra cui un athlon 64 3200+ 1 gb di ram) e ti assicuro che non ho mai avuto il minimo problema in termini di stabilità o di compatibilità con i programmi
sul portatile che ho preso da poco ho messo vista 64 bit ( per sfruttare tutti i 4gb di ram) e anche con questo non ho problemi ( nonostante giri la voce che molti programmi non siano compatibili con vista 64)
e ci credo, hai i pc della nasa :lol:
che te ne fai di 4 giga di ram poi?
mi fate ridere, spreconi.
-
Quote:
obo
e ci credo, hai i pc della nasa :lol:
che te ne fai di 4 giga di ram poi?
mi fate ridere, spreconi.