Visualizzazione stampabile
-
animation shop
Ho un problema con Animation shop,mi fa tutto per bene ma se vado sugli effetti immagini si apre la tabella degli effetti ma appena vado a cambiare qualcosa mi si blocca tutto il programma,e me l'ha sempre fatto anche dopo formattazione :?non capisco dove sia il problema,anche perchè lo utilizzo già da 2 anni e prima andava benissimo -.- e ho provato a disistallare e a reistallare ma niente xD qualcuno mi da qualchè suggerimento?
-
boh, credo che per creare quegli effetti usi la GPU della scheda video, magari la colpa è di quest'ultima e di driver installati male e/o vecchi :roll: però sono solo supposizioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
boh, credo che per creare quegli effetti usi la GPU della scheda video, magari la colpa è di quest'ultima e di driver installati male e/o vecchi :roll: però sono solo supposizioni.
obo ma se ho formattato due volte il pc e comunque non andava lo stesso,poi ricordo che l'anno scorso faceva tutto :| mah certe cose sono inispiegabili.
-
beh se è colpa della gpu puoi formattare anche 40mila volte che non risolvi nulla ...in quel caso dovresti cambiare scheda video
-
io penso che sia o il GPU o non hai abastanza Ram per il prog!
-
ma se prima mi funzionava XD e ho le stesse cose di allora,anzi la ram era più piccola di questa XD e mi andava bene,e avevo la stessa scheda video di ora.Lol xD cosa assurda.