Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
tipo? :roll:
il primo che mi viene in mente ma non ricordo il titolo è quello che doveva scaricare i video di youtube ma non funzionava e non mi venite a dire che ero io a non saperlo usare per piacere
-
Quote:
oliver huntemann
il primo che mi viene in mente ma non ricordo il titolo è quello che doveva scaricare i video di youtube ma non funzionava e non mi venite a dire che ero io a non saperlo usare per piacere
Parli di VideoDownloader? Il "predecessore" di Fast Video Download? Se parli di quello allora ti do ragione, per un bel po' ha funzionato perfettamente ma poi tempo dopo ha cominciato a non funzionare mai più.....cosa che non ho mai capito sinceramente :D
Ma il problema è stato aggirato da quest'altro plugin, quindi non importa:040:
-
Quote:
darkness creature
Parli di VideoDownloader? Il "predecessore" di Fast Video Download? Se parli di quello allora ti do ragione, per un bel po' ha funzionato perfettamente ma poi tempo dopo ha cominciato a non funzionare mai più.....cosa che non ho mai capito sinceramente :D
si mi pare che si kiamava cosi.cmq obo non mi deve dire che tutti i pluing di firefox sono perfetti e tutti funziona benissimo:)
-
Quote:
darkness creature
il problema è stato aggirato?non lo sapevo:)
-
Quote:
oliver huntemann
il problema è stato aggirato?non lo sapevo:)
"Aggirato" nel senso che hanno creato appunto Fast Video Download, con la stessa funzione e che a differenza del vecchio VideoDownloader, va magnificamente bene :D
-
Quote:
oliver huntemann
si mi pare che si kiamava cosi.cmq obo non mi deve dire che tutti i pluing di firefox sono perfetti e tutti funziona benissimo:)
ma infatti, nessuno lo dice!
-
Quote:
obo
tipo? :roll:
:lol::lol::lol:e questo?