Visualizzazione stampabile
-
Ma è normale?
Scusate la mia grande ignoranza, ma è normale che quando scarico da internet con Firefox delle volte arrivo anche oltre i 500kb/s mentre altre volte scarica anche a 15kb/s.....in entrambi i casi tengo chiusi messenger, emule, e l'unica cosa che ho aperta è firefox......perchè fa cosi?:o
-
dipende dal server a cui ti colleghi
-
Per esempio:
in questo momento devo scaricare delle cartelle RAR che scompattate formeranno l'ISO di un videogame...
..ieri ne ho scaricata una velcoemente da Megaupload....oggi sempre da Megaupload va a massimo 40kb/s....non capisco perche', dato che scarcico comunque da MU...
...pare che va a periodi.....mica c'entra il sovraffollamento del server?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
Per esempio:
in questo momento devo scaricare delle cartelle RAR che scompattate formeranno l'ISO di un videogame...
..ieri ne ho scaricata una velcoemente da Megaupload....oggi sempre da Megaupload va a massimo 40kb/s....non capisco perche', dato che scarcico comunque da MU...
...pare che va a periodi.....mica c'entra il sovraffollamento del server?
si una delle cause può essere quella ..cmq io ho notato che con megaupload dopo 2 files scaricati di seguito già dal terzo file tende a diminuirti la velocità di download...basta cambiare ip (quindi riavviare il router/modem) e tutto ritorna come prima ..sempre se non è un problema di sovraffollamento..
-
capisco...pero' come fai a cambiare IP? mica si puo'?
-
Quote:
Ghezzi
se non hai una connessione con ip statico, riavvia il router/modem.
-
-
Quote:
Ghezzi
lo avevo scritto ..basta riavviare il router/modem ..o cmq entrare nel menu del router e fare diconnetti/connetti ( cosa che si fa in 2 secondi)...questo lo puoi fare se hai una normalissima adsl casalinga tipo alice, tiscali, infostrada, tele2 (ip dinamico) ..con fastweb invece non lo puoi fare
-
dopo provo, ma non credo che cambi IP...