Visualizzazione stampabile
-
Vorrei formattare
come faccio a cancellare tutto quello che c'è nel computer senza cancellare windows xp
-
formattare vuol dire cancellare TUTTO , compreso il SO.
(ed è la cosa migliore)
-
-
inizi con il dektop a cliccare col destro -> elimina
poi i programmi click -> elimina
ecc ecc
ma ricordati di tenere per ultima la cartella "Drivers" e quella "WINDOWS"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
formattare vuol dire cancellare TUTTO , compreso il SO.
(ed è la cosa migliore)
scusa ma quindi quando formatto levo anke il so ma allora qquando il computer finisce di formattare e io lo accendo cosa trovo?
-
Quote:
GiulioHouse
scusa ma quindi quando formatto levo anke il so ma allora qquando il computer finisce di formattare e io lo accendo cosa trovo?
il sacro Graal
-
:lol:
allora...
hai fatto una copia di salvataggio di tutta quella spazzatura di "musica" che hai?
spero di no
comunque...
-inserisci il cd di winzozz..ce l'hai winzozz?
-riavvia il computer, entri nel bios
-sai entrare nel bios? all'accensione ti dice di premere un tasto (è variabile, puo essere Delete o F2 o altri)
-Vai al Boot Menu, e metti in prioritá il lettore cd/dvd dove hai previamente inserito il cd di winzozz
-salvi modifiche e tutto si riavvia
-ti dice di premere un tasto qualunque
-premi il maledetto tasto!
-entri nel menu di installazione di winzozz
-formatta
-consiglio la completa, pulisce piu a profondo i virus che hai potuto accumulare con l'ascolto e il donwload della tua spazzatura
-aspetta....
-segui l'installazione
-
Quote:
*Sniper*
il sacro Graal
ma c'è la finisci di fare il coglione o vuoi ancora continuare.La mia domanda non era poi cosi stupida perkè se non c'è nessun sistema operativo come fa il computer a lavorare.ciao
-
Quote:
Lantis
:lol:
allora...
hai fatto una copia di salvataggio di tutta quella spazzatura di "musica" che hai?
spero di no
comunque...
-inserisci il cd di winzozz..ce l'hai winzozz?
-riavvia il computer, entri nel bios
-sai entrare nel bios? all'accensione ti dice di premere un tasto (è variabile, puo essere Delete o F2 o altri)
-Vai al Boot Menu, e metti in prioritá il lettore cd/dvd dove hai previamente inserito il cd di winzozz
-salvi modifiche e tutto si riavvia
-ti dice di premere un tasto qualunque
-premi il maledetto tasto!
-entri nel menu di installazione di winzozz
-formatta
-consiglio la completa, pulisce piu a profondo i virus che hai potuto accumulare con l'ascolto e il donwload della tua spazzatura
-aspetta....
-segui l'installazione
ok questo già lo sapevo
-
Quote:
GiulioHouse
ok questo già lo sapevo
se gia lo sapevi allora perche dici questo
:roll:
Quote:
GiulioHouse
ma c'è la finisci di fare il coglione o vuoi ancora continuare.La mia domanda non era poi cosi stupida perkè se non c'è nessun sistema operativo come fa il computer a lavorare.ciao
ed evita di insultare.